(Agenzia Vista) Milano, 29 ottobre 2021 "Come Lega siamo soddisfatti perchè abbiamo sventato il ritorno alla legge Fornero. In tanti nel 2022 potranno usufruire di Quota 100. Il nostro obiettivo è Quota 41, come Lega. Ora lavoriamo per il taglio delle tasse, nostro obiettivo è dare aiuto ai più colpiti dal Covid e alzare fla tax fino ai 100mila euro", così Matteo Salvini a Milano. / Facebook Matteo Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it



