Libero logo

Inaugurata la sede dell'Università a Scampia, le immagini del taglio del nastro

lunedì 17 ottobre 2022
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma, 17 ottobre 2022 Le immagini del taglio del nastro della sede della Federico II con la ministra Messa, il presidente della Campania De Luca e il sindaco di Napoli Manfredi. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev