Cerca
Logo
Cerca
+

Green Pass, Giorgia Meloni all'attacco del governo: "Non vuole assumersi le responsabilità di eventuali problemi legati al vaccino"


Tutti i dubbi e le critiche di Giorgia Meloni sul Green Pass. La leader di Fratelli d'Italia dice la sua a margine di un incontro con il candidato sindaco a Milano, Luca Bernardo. E avanza dei sospetti sulle modalità con cui il governo sta introducendo il certificato, nella speranza di dare l'impulso definitivo alla campagna vaccinale e di convincere anche i più scettici.

Il punto è che secondo la Meloni, il Green Pass "è un obbligo mascherato di vaccinazione. Speriamo ci sia una ragione per cui il governo decide di fare questa cosa. Uno può assumersi la responsabilità di porre un obbligo vaccinale. Quello che non mi torna è metterlo di fatto senza assumersene la responsabilità", sottolinea sorniona la Meloni. 

"E siccome a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca - riprende -, sa qual è la differenza? Che se il governo mette l'obbligo vaccinale, poi deve assumersi la responsabilità di eventuali problemi. Fare questo gioco di dire: non metto l'obbligo per non assumermi la responsabilità però te lo metto di fatto perché sennò non puoi uscire di casa francamente...", conclude picchiando durissimo Giorgia Meloni.

Video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Dai blog