Cerca
Logo
Cerca
+

Federico Bernardeschi, sconcerto al matrimonio: non solo il fuoristrada, ci arriva vestito così...

Dopo la vittoria agli Europei, Federico Bernardeschi si è sposato. L'arrivo in chiesa è stato a bordo di un fuoristrada. La cerimonia si è svolta a Carrare e la sposa è Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fratello. Per la coppia la festa è stata tripla: non solo le nozze, ma anche il battesimo della loro secondogenita e il 36esimo compleanno della sposa. Federico e Veronica fanno coppia dal 2015 e sono genitori di Deva (2 anni) e Lena, nata a maggio. Hanno sempre scelto di vivere il loro amore lontano dai riflettori, ma per le nozze non potevano evitare il bagno di folla, soprattutto dopo la vittoria del calciatore con la Nazionale Azzurra.

Video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev


E proprio nel giorno del matrimonio di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, è piovuto il durissimo sfogo di Sarah Nile. La modella era stata protagonista con la Ciardi di una chiacchieratissima "amicizia intima" al Grande Fratello 10, tra baci roventi ed effusioni spinte consegnate a tutti gli italiani sotto gli occhi delle telecamere. 

Un rapporto che è andato avanti per mesi anche fuori dalla casa di Cinecittà. Poi, evidentemente, qualcosa si è rotto. La Ciardi, che proprio il giorno delle nozze in Duomo a Carrara ha compiuto 36 anni, da tempo fa coppia fissa con il centrocampista della Juventus e della Nazionale e insieme hanno avuto una figlia, la piccola Devina, che oggi ha 2 anni. 

Il punto è che la Nile si è sfogata sui social con frasi sibilline, pubblicando anche l'ultimo messaggio WhatsApp inviato alla Ciardi, ex amica ed ex amante "Con estrema umiltà e verità - ha scritto la Nile rivolgendosi ai suoi followers su Instagram - sento di dirvi che non conosco il motivo. Sento l’esigenza ad oggi di dover mettere un punto. Troppe volte ho taciuto e ho abbozzato nel rispetto di chi mi ha sempre seguita e amata". E il caso è fragorosamente aperto...

Dai blog