Cerca

50 sfumature

Cecchi Paone: "Cerco un ragazzo tra i 25 e i 35 anni. A letto sono attivo, dolce e protettivo"

7

Alessandro Cecchi Paone e la sua sessualità, un argomento già ampiamente approfondito che si arricchisce di nuovi particolari. Ad aggiungere dettagli alla vicenda ci ha pensato proprio lui ai microfoni de La Zanzara su Radio 24. "Sono single, vorrei un ragazzo tra i 25 e i 35. Così mi sento tutor, professore, aiuto i giovani a crescere. Ma non sono dominatore né sadomaso, piuttosto dolce e protettivo. Adesso è il momento di pensare alla mia vita privata". 

Al romanticismo iniziale è seguita una serie di parole più carnali, legate alle sue pratiche sessuali: "La penetrazione anale fa parte della mia sessualità. Nel sesso etero ero attivo, in quello omosessuale sono più versatile, ma sono tendenzialmente attivo. Poi in qualche momento di passione sono anche passivo, non mi cade la corona dalla testa. Il sesso anale non comporta alcuna lacerazione: decine di proctologici mi hanno detto che in realtà più lo fai e più i tessuti sono resistenti e aiutano a prevenire le emorroidi".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ninolorenziniiol.it

    18 Marzo 2017 - 09:09

    Se vuole dedicarsi alla sua vita privata, per cortesia la tenga privata.

    Report

    Rispondi

  • rossini1904

    18 Marzo 2017 - 09:09

    Ma voi, considerato che la pratica del sesso anale contribuisce inevitabilmente alla diffusione dei BATTERI FECALI, gliela stringereste senza problemi la mano a Cecchi Paone?

    Report

    Rispondi

  • rocc

    18 Marzo 2017 - 08:08

    perchè dare tanta importanza all'antipatico sinistrorso cecchi paone, di cui ricordo l'eterno sorrisino beffardo quando deve gettare fango su Medjugorje e dintorni?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media