Cerca

LOCATION MATRIMONI

Una Location Elegante Per Matrimoni Unici Le Jardin Potager

La villa è arredata con grande gusto e l'attenzione posta ai dettagli salta subito all'occhio

13 Dicembre 2017

0

Care Amiche, buon pomeriggio e ben ritrovate qui con la mia rubrica quotidiana.


Come ormai saprete bene spesso sono nella capitale per lavoro. A Roma ci sono molti amici – fornitori con i quali collaboro da anni e che vado a trovare sempre con grande entusiasmo perchè dalle nostre riunioni nascono, ogni volta, progetti interessanti e che portiamo avanti tutti con  passione e professionalità.


Durante questa ultima mia visita sono andata a trovare i proprietari di Le Jardin Potager e così oggi vi voglio raccontare le mie sensazioni circa questa bellissima location. Le Jardin Potager è una location esclusiva adatta a matrimoni ed eventi ed è situata a pochi minuti dal cuore di Roma. I suoi ambienti sono eleganti, le sale raffinate e gli spazi all'aperto ampi, incantevoli e facilmente adattabili a diverse situazioni. La villa è arredata con grande gusto e l'attenzione posta ai dettagli salta subito all'occhio. La bellezza architettonica di questa magica location favorisce la polivalenza dei suoi spazi a seconda delle esigenze e dei desideri dei suoi ospiti. L'atmosfera che qui si respira è unica ed avvolge appena si entra; lo staff che vi lavora è sempre pronto a soddisfare ogni esigenza e, senza dubbio alcuno, tutti i vostri sogni vedranno la loro naturale realizzazione. La scenografia di questo posto non lascia nulla al caso, dall'allestimento delle sale, alle decorazioni degli spazi esterni, fino alla mise en place, tutto è studiato nei minimi dettagli. I piatti vengono presentati con attenzione, grande creatività ed innovazione, inoltre, vengono disposti artisticamente e sapranno sorprendere sia il vostro palato che la vostra gola. Non a caso Le Jardin Potager è considerato uno dei migliori ristoranti per matrimoni della regione Lazio offrendo una scelta gastronomica di altissimo livello. Le materie prime impiegate sono tutte di altissima qualità e l'obiettivo principale degli chef è quello di creare una sorta di alchimia per un coinvolgimento sensoriale di alto livello.  Gusto e bellezza qui si incontrano e sono certa che sapranno stupirvi.


Scegliere questa location per il vostro giorno del Sì, significa scegliere il meglio, significa optare per una dolce cornice fatta di armonie romantiche, piccole attenzioni, originali creazioni, affascinanti scorci, dove sarete coccolati da uno staff sempre attento a voi e ai vostri ospiti. Le soluzioni che si posso adottare sono molteplici e adattabili a seconda della stagione e delle condizioni climatiche e spaziano da verdeggianti giardini che si trasformano in primavera in un'oasi di tranquillità e pace fino alle sale interne raffinate, ampie e completamente personalizzabili.


Non vi resta che farci un salto perchè sono certa che anche voi, come me, vi lascerete il cuore.


Parola di Anna, la vostra wp di fiducia!

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media