Cerca

In Spagna

Parroco beccato mentre fa sesso, il video fa il giro del web

Il sacerdote è stato rimosso dall'incarico ma la diocesi non ha voluto rilasciare altre dichiarazioni

Parroco beccato mentre fa sesso, il video fa il giro del web
L'argomento sesso-religione è da sempre motivo d'imbarazzo e discussione tra popolo e Chiesa. Francisco Javier Ruiz, sacerdote di Churra, piccolo sobborgo della città di Murcia, in Spagna, è stato allontanato dal proprio incarico perché scoperto mentre praticava fellatio in una strada di campagna. Il pastore è stato beccato, casualmente, dalla telecamera di Alejandro Mejiasun ciclista che stava facendo una passeggiata. Le immagini che incastrano Ruiz sono finite rapidamente in rete e, come era immaginabile, hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo. La diocesi, interpellata dall'Huffington Post, non ha voluto chiarire se si tratta di licenziamento o semplicemente di un allontanamento presso un'altra parrocchia e non ha fornito ulteriori dettagli sulla vicenda.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • GIUSPE.MC

    20 Maggio 2013 - 17:05

    Ma il ciclista l'ha fatto perchè si crede di essere un buon cristiano o per invidia ? Lei era minorenne ? Ci sono molti bravi uomini che fanno di peggio.......non mi sento mdi condarnnarlo .

    Report

    Rispondi

  • brontolo1

    20 Maggio 2013 - 12:12

    poteva offrirsi come cappellano per la comunistà sinistra di forteto nel mugello!lì,"materiale"di studio ne avrebbe avuto tanto,ma forse sarebbe ntrato in urto col profeta!

    Report

    Rispondi

  • rdmrdm2

    20 Maggio 2013 - 02:02

    San Paolo parlando della sua scelta .senza se e senza ma. di seguire gli insegnamenti di Cristo come apostolo( ....lascia tutto e seguimi) diceva che essa era forte e ferma e l'accettazione del proprio martirio lo testimonia.Ma esortava: " ...coloro che non hanno questa forza e' meglio che vadano piuttosto che bruciarsi. Caro sacerdote dalle ripetute debolezze sessuali se non riesci a contenerti, a rinuciare ai piaceri o foss'anche all'amore di una donna allora va'. Cercati un lavoro e segui la tua strada o non "t'incozza" di lavorare?

    Report

    Rispondi

  • frank-rm

    18 Maggio 2013 - 19:07

    Ma non poteva farlo durante qualche cena elegante come faceva Berlusconi?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog