Cerca

Trasgressione 2.0

Sesso orale al concerto di Eminem: le foto fanno il giro del web

La ragazza, minorenne irlandese, non regge lo chock e viene portata in ospedale La pagina raggiunge 8mila like

Sesso orale al concerto di Eminem: le foto fanno il giro del web

Fan impazziti, concerto sold-out per la tappa del rapper americano Eminem a Slane Castle, nella contea irlandese di County Meatin di sabato 17 agosto. Ma questo concerto sarà ricordato anche per alcune foto, che hanno fatto il giro del mondo e sono rimaste per molte ore sul web: una ragazza minorenne inginocchiata che pratica sesso orale a un giovane con le braccia alzate in segno di vittoria, in mezzo agli altri 80mila fan. Non una, ma ben due volte, perché non soddisfatta replica la scena con un altro ragazzo. La 17enne irlandese non ha retto alla vergogna e all'umiliazione di finire su social network e quotidiani di mezzo mondo e si è sentita male, andando in ospedale. 

L'episodio ha letteralmente spopolato in rete. La ragazza è stata derisa per ore su Twitter, Facebook e Instagram, dove l'hashtag #slanegirl raccoglieva le sue foto durante la fellatio, insieme a quelle in atteggiamenti a dir poco disinibiti con altri due ragazzi. Le immagini avevano ormai fatto il giro della Rete prima che fossero eliminate dai social. La pagina Facebook "Slane Girl" ha ricevuto addirittura 8mila like.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • VuoivederMilano

    05 Settembre 2013 - 22:10

    ... chissà cosa ronza nella testa di una minorenne irlandese che si mette in mostra in questa maniera. Esibizionismo? Sostanze? Senso di appartenenza a un gruppo? Alienazione dalla realtà per vivere nel loro mondo di social network di plastica? BBBBBohhhh.

    Report

    Rispondi

  • frank-rm

    24 Agosto 2013 - 11:11

    Egregio, mi fregio di farle presente che i post per essere pubblicati hanno necessità dapprima di essere approvati dalla redazione. Ciò ha un senso che le sfugge. Se ne faccia una ragione. Cordialmente

    Report

    Rispondi

  • SteveCanelli

    24 Agosto 2013 - 01:01

    Ma anche in un caso del genere riuscite a tirare di mezzo Berlusconi ? Ma siete proprio malati di mente. Fatevi visitare, ma da uno bravo...

    Report

    Rispondi

  • oldferdy

    23 Agosto 2013 - 22:10

    h soldi delle sigarette,e farsi fare delle fellattie (pompini) da signorine non sfruttate ed accondiscendenti meglio se pagano le tasse,che buttare denaro nel fumo che fa sicuramente male,mentre una fellattio ogni tanto ti da gioia e godimento.Percio viva la fellatio abbasso il fumo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog