Cerca

A Milano

Salvini si compra casa
nel palazzo dello spaccio

Il lumbard paga un appartamento 40mila euro. E spiega: "Uno stabile da ripulire"

Matteo Salvini

Matteo Salvini

«Il fortino della droga». I milanesi si sono abituati a chiamarlo così. Parliamo di viale Bligny 42, un palazzo in pieno centro città, a due passi dall’Università Bocconi, che è finito sotto i riflettori della cronaca in varie occasioni guadagnandosi la fama di posto per nulla tranquillo. Eppure a scorrere la lista di chi ha casa in quel palazzo scopri nomi che non ti aspetti. Matteo Salvini, eurodeputato e leader del Carroccio lombardo, ha comprato un appartamento nello stabile di Bligny 42 circa due anni fa. (...)

Come spiega Claudia Osmetti su Libero di mercoledì 13 novembre, il leghista Matteo Salvini compra casa nel palazzo dello spaccio a Milano, in via Bligny 42. Il lumbard paga un appartamento 40mila euro, e spiega: "E' uno stabile da ripulire".

Leggi l'approfondimento di Claudia Osmetti su Libero di mercoledì 13 novembre 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sandryx

    06 Aprile 2014 - 20:08

    Cacciari è un sinistrorso, non si possono pretendere commenti intelligenti o coerenti....perché non se ne va dal Veneto? non fa onore a questa terra

    Report

    Rispondi

  • antoniodaberlin

    13 Novembre 2013 - 20:08

    ha fatto un affare, lo avrei fatto anchio, basta che sia tutto legale perche no?

    Report

    Rispondi

  • fraferra

    13 Novembre 2013 - 18:06

    Vedrete che prima o dopo o LEGA, o COMUNE, o REGIONE proovederanno alla ""ripulitura"" dentro e anche fuori, magari con bel verde,,, e allora,,,, avrà un valore di 300MILA minimo,,, Salvini è amico di Maroni il quale è un furbacchione di lunga data,,,,,

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    13 Novembre 2013 - 16:04

    diciamo pure Salvini é più furbo che bello! tra qualche tempo, scatterà una telefonata a Maroni il quele telefonerà al Qustore e il palazzo in centro a due passi dalla Bocconi verrà ripulito (dalle forze dell'ordine) i i suoi 42.000 euro ne varranno 300.000!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog