Cerca

Amici e nemici

Selvaggia contro la De Filippi: "Questo alone da intoccabile è insopportabile"

All'origine della sfuriata l'addio di Zanforlin ad Amici. Maria non avrebbe gradito domande sulla storia e la Lucarelli dice la sua...

Selvaggia Lucarelli e Maria De Filippi

Lucarelli e De Filippi

 

Non perdona, Selvaggia Lucarelli. Non perdona nemmeno il "peso massimo" della tivvì, Maria De Filippi. La conduttrice di Celebrity now e collaboratrice di Libero bastona il volto di C'è posta per te. Le frecciate alla conduttrice di Canale 5 arriva su Facebook. E c'è un po' di tutto. Dalla "cortina inespugnabile" attorno a Maria fino "all'immondo" Uomini e Donne. Ma procediamo con ordine.

Il motivo - Nell'ultima puntata di Amici, la De Filippi si è lamentata delle domande che un giornalista le ha fatto riguardo l'addio repentino al programma di Luca Zanforlin, una delle colonne portanti. La Lucarelli, così, sul social network ha spiegato, per filo e per segno: "Succede che Luca Zanforlin che di Amici è un pilastro da anni, lasci il programma per andare a seguire un non meglio precisato progetto in Spagna. Succede che Davide Maggio lo chiami (ha un blog di tv, mica di risotti allo zafferano) e gli chieda se è tutto ok o se dietro ci sia magari un'incomprensione con la De Filippi. Quello risponde che non c'è stata alcuna lite e Maggio riporta la notizia come è stata data. Bene". Questa la premessa. 

"Cortina insepugnabile" - Quindi Selvaggia dà conto di quanto affermato dalla De Filippo nel corso della puntata:  "La De Filippi viene a sapere della domanda scomodisssiiiimaaa (proprio così, ndr) e durante la diretta di sabato dice: Ieri qualcuno ha telefonato a Luca… sperando che avesse litigato con me. Io lo trovo così piccolo ma così meschino e così stupido che non saprei, avevo voglia di telefonare a questa persona e insultarla..." Quindi Selvaggia attacca: "Ora. Ci sono conduttori totalmente abituati non dico al dissenso (perché qui manco di questo si tratta) ma ai guanti di velluto, che trovano inaccettabile pure che un giornalista faccia il proprio lavoro. Attorno alla De Filippi c'è una cortina inespugnabile e non è un segreto che tutti, e dico tutti, dai giornalisti ai conduttori agli autori tv, ripetano il mantra è meglio non mettersela contro".

"Leccaculo e lacché" - La Lucarelli, però, ci tiene a rimarcare la distanza da quella che definsice 'cortina inespugnabile'. E rivendica: " L'hanno detto spesso anche a me (che è meglio non mettersela contro, ndr), che ovviamente me ne frego e ho sempre detto che C'è posta per te mi piace pure e Uomini e donne è il programma più immondo mai partorito dalla tv". La conclusione è al vetriolo: "Questo alone da intoccabile è francamente insopportabile e l'invettiva in diretta contro un giornalista che ha fatto una domanda legittima, è una cosa fuori dal mondo. Anche perché poi vivere così, vuol dire circondarsi di lacchè e leccaculo che hanno paura pure di dirti che hai l'insalata tra i denti". 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sardapiemontese

    19 Marzo 2013 - 14:02

    è un dato di fatto che i programmi della de filippi sono inguardabili...in modo particolare "uomini e donne".

    Report

    Rispondi

  • KING KONG

    19 Marzo 2013 - 12:12

    sul sesso degli angeli avrebbe più successo di queste due che litigano sul nulla

    Report

    Rispondi

  • OIGRESINOR

    19 Marzo 2013 - 11:11

    solo per cercare di innalzare e attrarre un po' di attenzione e magari un po' di briciole di celebrita' che casca da chi da anni - magari pure lei ottenute tramite connessioni potenti - fa tonnellate di share e produce molto sia per la tv che per chi fa pubblicita'... Questa la grande differenza...che i programmi di Maria facciano pena e schifo a dir poco va bene ma alla fine e' bello cio' che piace e se la gente la segue un motivo ci sara'...senza entrare in polemiche poi su muri o meno mi viene da ridere che l'Italiota sistemino di voler cavalcare la tigre da parte di zecche ( vedi Casini per esempio con Berlusconi prima, Bersani poi, Monti alla fine...) portano sempre a risultati disastrosi...ma chi ha dato alla Lucarelli questa opportunita' di scassare le 00 ai lettori? Cercatevi dei gironalisti migliori magari tra i giovani che facciano il mestiere e non ste caz..ate.

    Report

    Rispondi

  • do72

    19 Marzo 2013 - 09:09

    e tutto il resto... che IMMONDIZIA! La lucarelli ha ragione.. le hanno riferito bene, meglio non mettersela contro quella, purtroppo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog