Cerca

Offerta last minute

Giannino e il gran rifiuto al Pd:
"Bersani mi ha offerto 4 seggi"

Il giornalista ai microfoni de "Un giorno da pecora" rivela un retroscena sulla campagna acquisti degli ultimi giorni: "Ho avuto proposte da tutti, il Pd mi ha mandato un emissario..."

Oscar Giannino

Giannino alleato con la Lega?

Oscar Giannino e il suo movimento "Fermare il declino", a quanto pare, nelle ultime settimane sono stati al centro di "prposte indecenti" in vista del voto del 24 e 25 febbraio. "La nostra lista non farà alleanze, ma nelle ultime settimane mi hanno chiamato da tutte le parti per dire: ‘che ti frega, vieni qua che ti diamo un seggio’”, ha spiegato il giornalista ai microfoni de "Un giorno da pecora", su Radio Due. “Mi hanno chiamato sia quelli di Berlusconi sia quelli di Monti. Ed è venuto da me persino un emissario di Bersani“. Sembra però che il corteggiamento del Pd sia stato più deciso rispetto agli atri pretendenti: “Bersani ha mandato un ex Idv a dirmi: ‘accetteresti di metterti con noi?’ Io ho fatto presente che, per esempio, noi siamo contro la patrimoniale, a differenza del Pd. Mi ha detto che per me e per quattro amici miei, comunque, il seggio ci sarebbe stato“. Giannino ha così concluso: “La stessa cosa me l’hanno detta quelli di Berlusconi e quelli di Monti”.



Guarda l'intervista a Oscar Giannino ad "Un giorno da pecora" su LiberoTv

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • zorro94

    16 Gennaio 2013 - 08:08

    L'aticolo è incompleto, Giannino ha detto che 'sia dal PD che dal PDL e da Monti' ha ricedvuto offerte!! Ora capisco che è meglio nascondere quello che non fa comodo, ma la verità non ha due facce di comodo.

    Report

    Rispondi

  • carlo58

    15 Gennaio 2013 - 19:07

    non la voterò perchè ho altre idee ma le riconosco grandissima competenza e sopratutto coerenza.

    Report

    Rispondi

  • ste76r

    15 Gennaio 2013 - 18:06

    Unico programma votabile in Italia!

    Report

    Rispondi

  • villiam

    15 Gennaio 2013 - 18:06

    pd e pesare che accusavano berlusconi di comrare deputati ,questi tentano di comprare interi movimenti ,giannino ,ingroia ,sono il peggio del peggio ,per il potere si alleano anche con ex fascisti ,hanno fatto le primarie e candidano i soliti mangioni!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog