Cerca

Botte da orbi

Commissione Bilancio, Francesco Boccia e gruppo Pd a rischio rottura

Commissione Bilancio, Francesco Boccia e gruppo Pd a rischio rottura

Volano gli stracci nella commissione Bilancio alla Camera: tra il presidente piddino Francesco Boccia e il gruppo del Pd si è arrivati ad un passo dalla rottura. Secondo quanto riferisce dagospia.com, i democratici avrebbero minacciato addirittura il voto contrario sulla relazione del presidente alla Legge di Stabilità, perché l’ex fedelissimo di Enrico Letta avrebbe deciso di mettersi di traverso su parecchie norme del Ddl governativo.

Vendetta? - Nello specifico, lo scazzo sarebbe arrivato quasi oltre il livello di guardia per una misura riguardante i fondi per i giovani agricoltori, che Boccia avrebbe silurato. Sarà mica una vendetta personale dopo la cacciata della moglie Nunzia De Girolamo (Ncd) dal ministero dell’Agricoltura?

L'intervento del governo - L’atmosfera si è surriscaldata, tanto da far scendere in campo direttamente il governo, che si è impegnato a far rientrare le misure agricole con stessi importi attraverso un emendamento governativo. In particolare si parla dei 10 milioni del comma 22 per lo sviluppo imprenditoriale giovanile e ricambio generazionale in agricoltura, e dei 10 milioni del comma 23 per le politiche di filiera del sistema agricolo e rafforzamento distretti agroalimentari.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gattopardo46

    27 Marzo 2015 - 15:03

    Andate tutti e due a quel paese. Fate i vostri comodacci alle spalle degli italiani. Io vi caccerei via dalla politica senza vitalizio.

    Report

    Rispondi

  • alvit

    31 Ottobre 2014 - 14:02

    ma volano stracci in ogni riunione, commissione, riunione del pd mi sembra. Come mai stanno ancora assieme? ops, dimenticavo, la cadrega, lo scranno, lo strapuntino, lo sgabello, lo zerbino. Certo che i loro votanti komunisti, devono avere gli occhi foderati di prosciutto se non sono ancora insorti. Vuoi vedere che la decerebrazione è totale.

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    31 Ottobre 2014 - 08:08

    Sedan...sinonimo di epica battaglia e grande spargimento di sangue.Botte da orbi: "sedan cumme matti"Famoso detto genovese che ricorda,in questo caso ripicche con grande spargimento di merda.

    Report

    Rispondi

blog