Cerca

La battuta

M5s, Beppe Grillo: "Dopo aver visto la dichiarazione dei redditi, mia moglie vuole lasciarmi"

M5s, Beppe Grillo: "Dopo aver visto la dichiarazione dei redditi, mia moglie vuole lasciarmi"

Dopo la dichiarazione dei redditi tira aria di tempesta in casa Grillo. Proprio ieri sono stati resi noti i documenti della dichiarazione di Beppe. Dopo aver spergiurato per 4 anni che "aveva un reddito pari a zero", ora si scopre che il reddito di Beppe ammonta a 147mila euro. Al leader pentastellato non è andata giù la pubblicazione della sua dichiarazione e così sul suo blog scherzando parla anche di come sua moglie abbia appreso la notizia: "Mia moglie dopo aver letto l'articolo del Corriere sul mio reddito vuole lasciarmi. Lei con un poveraccio che si atteggia a ricco benestante non ci vuole più stare, come la mettiamo con il futuro dei nostri figli? Lo confesso, mi sono spacciato per un comico di successo nazionale, ma ho un reddito di 147.000 euro lordi e, dopo quarant'anni di onorata carriera, è la chiara fotografia di un fallimento. Rispetto all'articolo, la mia situazione patrimoniale è ancora peggiore. Ho infatti venduto l'appartamento in Svizzera perché non ci stavo più con le spese. Certo, le 10 azioni della Banca Popolare Etica sono soddisfazioni. Sono azionista di una banca anch'io". Infine Grillo attacca il direttore del Corriere della Sera, Ferruccio De Bortoli: "Vorrei fare però una domanda a Ferruccio De Bortoli, lui quanto guadagna? E i suoi azionisti?"

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    24 Novembre 2014 - 17:05

    Ricco come è, spero gli imporranno di dare a sua moglie lo stesso mensile che hanno obbligato il Berlusca a erogare alla sua seconda ex.

    Report

    Rispondi

  • biemme

    21 Novembre 2014 - 21:09

    Che cosa ci fa una bella e giovane donne con uno sgorbio e vecchio buffone anche se ricco sfondato? E' giusto che si cerchi un giovane vigoroso subito, senza aspettarne l'eredità

    Report

    Rispondi

  • cabass

    20 Novembre 2014 - 14:02

    Grillo, invece di fare tanto sarcasmo, perché non dici quanto guadagnano le due società da te possedute al 98-99%??? Anche se non figurano direttamente nella tua dichiarazione, anche quelli sono di fatto guadagni tuoi... E molto probabilmente è lì che confluisce la maggior parte degli introiti!

    Report

    Rispondi

  • ego1

    20 Novembre 2014 - 14:02

    E'solo un imbroglione di basso rango

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog