Cerca

Comunali 2016

Vittorio Sgarbi candidato sindaco a Milano: "Proposta interessante"

Vittorio Sgarbi candidato sindaco a Milano: "Proposta interessante"

È "una proposta interessante", sulla quale "risponderò definitivamente dopo l’Expo o anche durante". Così il critico d’arte Vittorio Sgarbi risponde a una domanda sulla possibilità di una sua candidatura a sindaco di Milano in vista delle elezioni comunali del 2016 senza però precisare da che parte sia arrivata la proposta. A margine della presentazione del progetto "Expo Belle Arti", a Palazzo Lombardia, Sgarbi ha spiegato: "A Milano si gioca l’ultima battaglia, se si vogliono fare delle battaglie. È l’unica proposta che ha un peso politico. C’è uno spazio vuoto, risponderò dopo l’Expo o anche durante, se si riconoscerà che io ho salvato l’Expo di Milano con l’idea della mostra, cioè contrapporre all’Albero di Balich quello di Lucignano». E "a quel punto la candidatura potrà anche essere accettata". Però, aggiunge il critico, "questo non è il momento in cui dire sì, posso però dire che la ritengo una proposta interessante ma occorre che vi sia una vasta coalizione". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • isi1950

    21 Aprile 2015 - 12:12

    In questo mondo non c'è una persona più caffona e maleducata di questo individuo. In politica ha fatto disastri in ogni dove. Mi piacerebbe tanto che, in una delle trasmissioni in cui viene invitato, ci fosse qulcuno che alla fine della sua solita interpretazione da caffone lo prendesse a pedate nel sedere.

    Report

    Rispondi

  • Chry

    21 Aprile 2015 - 04:04

    Ma non sarà una minaccia? (cit. Libero)

    Report

    Rispondi

  • pinodipino

    20 Aprile 2015 - 20:08

    Secondo me la proposta se l'e' fatta da solo. Ma ve lo immaginate Sgarbi sindaco di Milano che in consiglio comunale arrivato ad un certo punto comincia a dire ... capra...capra...capra....capra...capra...!!!!!!!

    Report

    Rispondi

    • pastello

      20 Aprile 2015 - 21:09

      Sempre meglio di pisapia.

      Report

      Rispondi

  • antari

    20 Aprile 2015 - 19:07

    Proposta interessante? Per lui si, per i milaneso NO! Tra le MOLTE CONDANNE, non trascuriamo quelle con sentenza DEFINITIVA: per "assenteismo e produzione di documenti falsi", per "per diffamazione aggravata sulle indagini del pool antimafia di Palermo", etc etc. Ma un bugiardone cosi' non puo' fare il sindaco, puo' fare teatro o tv!

    Report

    Rispondi

blog