Cerca

Inchiesta a Genova

Giovanni Toti, i giudici gli rovinano la festa: indagati 4 consiglieri

Giovanni Toti, i giudici gli rovinano la festa: indagati 4 consiglieri

Dato il numero di seggi conquistati, Giovanni Toti può governare da solo. Ma la prima aula nella quale dovranno fare ingresso 4 su 16 dei suoi consiglieri è quella della Procura di Genova. A convocare i neo eletti è il pm Francesco Pinto, che in agenda ha segnato una sfilza di interrogatori prima di decidere se chiedere oppure no il rinvio a giudizio per peculato. Oggetto: le cosiddette "spese pazze". Ossia gli stravaganti acquisti fatti dai consiglieri liguri (come dagli omologhi di molte altre regioni) con i soldi in teoria destinati all' attività politica e in pratica accollati al contribuente.

Leggi l'articolo di Cristiana Lodi su Libero in edicola oggi, mercoledì 3 giugno, oppure clicca qui

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Tobyyy

    10 Giugno 2015 - 11:11

    Considerato che i giudici sono preconcetti, corrotti e comunisti, per quanto mi riguarda, a casa mia non solo non contano nulla, ma fate come ha fatto il sottoscritto cominciando a disattenderli, ignorarli ed evitarli come fossero appestati e chi dovesse essere convocato da questi pezzenti, dovrà disobbedire attuando la protesta civile giustificandola con la " legittima suspicione...! "

    Report

    Rispondi

  • solerosso34

    09 Giugno 2015 - 17:05

    in italia c'è una triade consapevole o no ma c'è, che è contro tutti gli italiani. è una mia opinione ma il tempo ce lo dirà. sono de benedetti con repubblica, i magistrati e le banche. chi vivrà vedrà. i magistrati stanno aspettando un passo falso di renzi per fargli fare la fine dell'innominabile. berlusconi. ma presto o tardi i nodi arrivano al pettine, mi dispiace che non ci sarò più .

    Report

    Rispondi

  • solerosso34

    09 Giugno 2015 - 16:04

    ho gia detto che i soldi spesi male da tutti i consiglieri regionali dal 1945 in poi, sono fatti loro e non della magistratura. basta non darglieli sotto la voce per spese politiche. se a legge è uguale per tutti perchè si è iniziato ora? e i vecchi consiglieri? che poi sono loro che hano votato le leggi per truffare? qualcuno a detto bisognava iniziare, basta iniziare molto più avanti

    Report

    Rispondi

  • cuciz livio

    06 Giugno 2015 - 22:10

    Quando cominciamo ad indagare i giudici e metterli davanti ad un tribunale del popolo?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog