Cerca

termometro elettorale

I bookmaker ci dicono chi sarà il premier
Bersani stacca Monti e Berlusconi
Ma occhio alle sorprese

Gli scommettitori puntano tutto sul segretario del Pd. Ma Silvio resiste e tiene duro. In caduta libera il Prof. Grillo per loro non esiste

I bookmaker ci dicono chi sarà il premier
Bersani stacca Monti e Berlusconi
Ma occhio alle sorprese
Di sondaggi è vietato parlare. E allora gli unici dati un pò più concreti da analizzare ce li danno gli scommettitori. Le quote sul prossimo inquilino di palazzo Chigi sono la bussola per capire dove soffia il vento della campagna elettorale. Silvio Berlusconi ha perso un pò di terreno. Per gli scommettitori britannici scommettere un euro sul Cavaliere come prossimo presidente del Consiglio può valere in caso di vincita fino a 30 euro. Il Cav è quotato a 6,00 da Ladbrokes, a 7,00 da StanJames e WilliamHill, a 30,00 da Betfair. le cose non vanno bene per il Prof. Monti oscilla da quota 6,00 (StanJames e Betfair) a 15,30 (Betfair). Ladbrokes lo segnala a 9,00. Per i bookmaker sono praticamente certi invece che nessuno dei Cinque Stelle di Beppe Grillo suonerà la campanella in Consiglio dei Ministri. Il comico genovese viene segnalato infatti tra quota 26,00 (WilliamHill) e 52,00 (Betfair). Ladbrokes consente di puntare anche su Angelino Alfano che è quotato a 13,00. I quattro bookmaker inglesi che accettano scommesse sul prossimo premier italiano hanno abbassato le quote relative a Pier Luigi Bersani. Per le società Ladbrokes e Betfair, infatti, il segretario del Pd è sceso a 1,20, mentre StanJames e WilliamHill lo segnalano a 1,25. Scommettere su Pier non porta un euro in tasca. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • GerolamoCardano

    17 Febbraio 2013 - 02:02

    ...Berlusca non sara' primo ministro, mandera' avanti qualcuno e cercherebbe di pilotarlo come ministro. I bookmakers inglesi non sono ben informati, anche se usano i soldi propri. Che Bersani sara' primo ministro la vedo molto dura, bisogna avere il 51% e lui non lo avra'. Dunque rielezioni fra qualche mese.

    Report

    Rispondi

  • moranma

    16 Febbraio 2013 - 10:10

    allora : se giochi 1 euro su Bersani, vinci 20 centesimi, mentre se punti su Berluska vinci fino a 29 euro = cosa vuol dire ? che praticamente la vittoria di Bersani è data per sicura mentre quella del nano è data per improbabile....e quindi chi tallona cosa??!! Ridicoli come sempre!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • maxgarbo

    15 Febbraio 2013 - 11:11

    è come tagliarsi i coglioni da soli e dire che siamo contenti.

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    15 Febbraio 2013 - 10:10

    Ma, cari bananas, quanto minkia dura 'sto sorpasso di Berlusconi a Bersani? Ha messo fuori la freccia tre settimane fa ed è ancora lì a distanza? Io son certo che tra poco si prende dritto un tir in faccia!!! Che buffoni siete, a scrivere ste minkiate sul giornaletto di partito....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog