Cerca

Azzurri divisi

ADESSO STATE ZITTI
Cav imbavaglia i falchi
"Così distruggete il Pdl"

ADESSO STATE ZITTI
Cav imbavaglia i falchi
"Così distruggete il Pdl"

E alla fine parlò Berlusconi: adesso basta, state zitti. L'avvertimento del Cavaliere arriva al termine di una domenica e di una mattinata di dure schermaglie tra i 'falchi' e le 'colombe' del Pdl. Trentasei ore di accuse e controaccuse seguite al vertice di sabato sera ad Arcore, nel quale si era sancita a parole l'unità granitica del partito accanto al suo leader sul tema della decadenza da senatore. "In questa situazione di difficolta' per il nostro Paese e di confronto tra le forze politiche, il dibattito all'interno del Popolo della Liberta', che nasce come chiaro segnale di democrazia, viene sempre piu' spesso alimentato, forzato e strumentalizzato dagli organi di stampa" spiega Berlusconi, sottolineando che "la passione e l'impegno generoso dei nostri dirigenti e dei nostri militanti, anche negli ultimi giorni, vengono riportati e descritti a tinte forti, quasi fossero sintomi di divisione e di contrasto. Percio', invito tutti a non fornire con dichiarazioni e interviste altre occasioni a questa manipolazione continua che alimenta le polemiche e nuoce a quella coesione interna, attorno ai nostri ideali e ai nostri valori, che e' sempre stata ed e' il tratto distintivo del nostro movimento".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Dedy

    22 Maggio 2014 - 09:09

    Condivido pienamente quanto dice Silvio, sono i falchi di FI a distruggere il partito! Per questo Alfano e compagnie se ne sono andati! Questo non vuol dire che sono traditori ma non condividevano più il sistema rissaiolo dei cosidetti "FALCHI". Siamo stufi di guardare una TV piena di risse ed insulti fra opposte fazioni politiche!

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    13 Ottobre 2013 - 23:11

    Allora basta caxx.te. Ma, Silvio, é l'unica cosa che ci é rimasta.

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    13 Ottobre 2013 - 23:11

    S'é messa in un mulino e la polvere le é andata addosso. Ma i soldi fanno polvere ? Ne vuole ancora di quella polvere.

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    13 Ottobre 2013 - 23:11

    Altrimenti arriva la gazza ladra e non recupero i soldi messi. Su, non fate le grandi gazze, cioé i gazzoni, anche se lo siete.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog