Cerca

L'addio

Alonso, continuano i veleni contro la Ferrari: il post beffardo contro Mattiacci

Alonso, continuano i veleni contro la Ferrari: il post beffardo contro Mattiacci

Fernando Alonso si è lasciato con la Ferrari domenica scorsa, al termine del gp di Abu Dhabi: se i rapporti con i meccanici della Rossa sono sempre stati ottimi, non si può dire altrettanto della convivenza tra il pilota spagnolo e il team principal Marco Mattiacci, silurato al termine della stagione e sostituito da Maurizio Arrivabene, storico dirigente della Philip Morris.

Il tweet incriminato - I due si erano lanciate frecciate continue durante lo scorso weekend, ma Alonso ha rilanciato su Twitter ieri sera, attraverso un velenoso post. Alonso era in compagnia di Flavio Briatore: l'ex manager della Renault ha pubblicato questa foto. Spicca il pacchetto di sigarette presente in basso a sinistra, soprattutto perché nè Briatore, nè Alonso fumano.


In realtà, l'immagine vuole essere uno sfottò proprio per Mattiacci, che è stato sostituito da un dirigente della Philip Morris (proprietaria del marchio Marlboro). Una foto-beffa, per Marco Mattiacci e per la Ferrari, che fa il paio con quanto successo lunedì scorso, sempre sul profilo Twitter di Fernando Alonso: la cancellazione dell'account della scuderia Ferrari dai propri "following" su Twitter. Alonso ha comunque scelto di continuare a seguire l'account ufficiale dell'azienda Ferrari, rimanendo quindi legato in qualche modo a Maranello.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mauriziocontro2014

    29 Novembre 2014 - 09:09

    Maurizio Contro vi ricordate alonso quando abbandono la mc laren daneggio tutti dichiarando spionaggi, fece perdere il mondiale a Lewis e questo è registrato quando rideva in macchina dopo che aveva saputo che si era insabbiato ma Lewis lentamente con umilta si è ripreso ed è ancora campione del mondo.Alonso quando non vince è colpa del tim e sputtana tutti è lui che vince non la macchina

    Report

    Rispondi

  • maxdemax

    maxdemax

    28 Novembre 2014 - 14:02

    La classe non è acqua, neanche se sei uno dei più forti piloti della F1. Mi dispiace, faceva la figura del gran signore se stava zitto.

    Report

    Rispondi

blog