Cerca

Confessione

Isabella Rauti parla della fine del matrimonio con Alemanno: "Sono stata molto tradita..."

3
Isabella Rauti parla della fine del matrimonio con Alemanno. "Sono stata molto tradita..."

Isabella Rauti si confessa a La Stampa e, a malincuore ("Saranno le ultime parole sul tema"), parla della sua vita privata e di quello che sta accadendo e che riempie le pagine di gossip. Separati? "Ci stiamo separando". Suo marito (Gianni Alemanno, ndr), però, ha presentato su "Chi" la sua fidanzata. Dice che sarà il suo futuro. "Questo servizio evidentemente posato è stato un grande dolore e una mancanza di rispetto nei confronti della sua famiglia e nei confronti miei e di nostro figlio. Non si può essere così tanto fidanzati quando si è ancora sposati e non ci si fa pubblicità, soprattutto quando tutto è cominciato con una storia extraconiugale".

Quindi è stata tradita? "Molto tradita" prosegue nell'intervista rilasciata al quotidiano di Torino, "visto che la storia è iniziata a marzo scorso mentre io ero lontana da casa perché impegnata come Ufficiale della Riserva Selezionata dell'Esercito in una base Nato". Come lo ha saputo? "Casualmente. E' stato notato a cena a giugno con il cantante Scialpi e suo marito. E poi c'era lei". Alemanno e Scialpi. Una coppia inedita. E lei gli ha chiesto spiegazioni? "Certo anche perché lo avevo aspettato a casa per organizzare le nostre nozze d' argento. E mi ha detto che stava 'estendendo' le sue amicizie. E dopo la mia insistenza ha confessato di avere una relazione da tre mesi con questa donna, appena diventata sua addetta stampa".

E ora Alemanno dice che questa donna è il suo futuro. "Glielo auguro perché distruggere un passato come il nostro senza neanche un futuro sarebbe davvero triste per lui". In realtà vi siete già separati più di 20 anni fa? "Sì, ma allora ci divisero le scelte politiche". Ci si può separare per motivi politici? "Sì, se sei cresciuto nel Fronte della Gioventù e se la passione politica è una forma totalizzante della vita e di visione del mondo". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • demaso

    13 Gennaio 2018 - 19:07

    ..non si arrabbi signora rauti, alemanno è abituato a tradire, prima di lei ha tradito i suoi elettori come il suo amico fini....

    Report

    Rispondi

  • carlozani

    13 Gennaio 2018 - 10:10

    chiedi il divorzi per colpa sua ,così quel coglione che si crede un don giovanni avrà il suo avere tanto lo manteniamo noi.

    Report

    Rispondi

  • corvo bianco

    13 Gennaio 2018 - 09:09

    Alemanno grande uomo politico, coerente con le sue idee...sic!

    Report

    Rispondi

media