Cerca

La ripresa

Michael Schumacher fuori dal coma: è sveglio e risponde alla moglie con le palpebre

Michael Schumacher fuori dal coma: è sveglio e risponde alla moglie con le palpebre

Michael Schumacher è sveglio e risponde alla moglie e ai figli attraverso il battito delle palpebre. Lo ha comunicato la sua portavoce Sabin Kehm che ha confermato il trasferimento del campione tedesco dall'ospedale di Grenoble, dove era ricoverato da circa sei mesi, a un centro in Germania dover affronterà "un lungo periodo di riabilitazione". Nel comunicato, la Kehm ha quindi chiarito che Schumacher: "non è più in coma" e ci ha tenuto a ringraziare da parte della famiglia dell'ex pilota: "Tutte le persone che hanno inviato a Michael i tanti auguri: lo avrete certamente aiutato" ha scritto la portavoce nella nota. Lo staff intorno a Schumacher insiste nel mantenere cautela e chiede riservatezza sul recupero del tedesco: "Chiediamo ancora la vostra compresione - scrive la Khem - affinché il suo nuovo cammino di riabilitazione possa svolgersi al di fuori del pubblico".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aldopastore

    16 Giugno 2014 - 17:05

    Ma da chi li attingono queste false notizie?. ah, si...ho capito. Le scrivono a cazzo di cane.Come sempre.

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    16 Giugno 2014 - 15:03

    vai grande campione vai.

    Report

    Rispondi

  • farfallabianca

    16 Giugno 2014 - 15:03

    Sicuramente farai un sorpasso più bello della tua vita lasciandoti alle spalle quel maledetto coma. Forza Schumi, augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Report

    Rispondi

  • agostino.vaccara

    16 Giugno 2014 - 13:01

    Era da molto che non si avevano notizie di Schumacher. Che c'è da dire? solo questo: grazie Schumi per quello che hai fatto nella tua vita di sportivo e tanti auguri che tu possa avere davanti a te una lunga e felice vita privata!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog