Cerca

Ct

Conte-Italia, il grande freddo: il Psg ha preparato una maxiofferta per lui

Conte-Italia, il grande freddo: il Psg ha preparato una maxiofferta per lui

Arrivano indiscrezioni clamorose sul futuro di Antonio Conte, ct della nazionale. Non è una notizia che l'allenatore della Juventus sia deluso dalla situazione, e soprattutto delle difficoltà anche solo per organizzare uno stage. La bomba è però stata lanciata da Sportmediaset: il Psg vorrebbe Conte come nuovo allenatore. I francesi hanno pronto, da mettere sul tavolo delle trattative, un contratto quadriennale da 7 milioni di euro, il doppio di quello che attualmente Conte percepisce alla guida della Nazionale.

L'indizio - Laurent Blanc, attuale tecnico del Psg, è in scadenza di contratto a giugno e sicuramente non rimarrà sulla panchina dei parigini. L'allenatore pugliese ha sempre sognato di vincere qualcosa in Europa, e alla guida del Psg potrebbe farcela: Conte potrebbe accettare l'offerta del club parigino, se arrivasse, e sarebbero grossi guai per il nostro calcio...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Italotrend

    18 Dicembre 2014 - 20:08

    Non vedo grossi problemi se conte va via. Da professionista può andare dove crede, io comunque non credo alla lagna sul lavoro in nazionale, c'è qualcosa sotto...

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    18 Dicembre 2014 - 18:06

    Ma sei ancora qui? Vai, Vai. Sopravvalutato, alla Juve, pure uno come Allegri è più bravo di te, ora non fa che triturarci le così dette per non far capire che il re è nudo.

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    18 Dicembre 2014 - 17:05

    Il Mondo andrà sempre a rovescio quando ,con un tetto a 240mila Euro per managers responsabili di imprese mastodontiche, girano stipendi di 4 o 7 milioni per degli sciagurati che si limitano a correre dietro un pallone per far star calma la plebaglia imbecille.

    Report

    Rispondi

blog