Cerca

La puntura

Varriale sfotte Conte: "Poverino quanto gli è costato il trapianto..."

"Stadio sprint" tagliente su Twitter. Un follower chiede: "Potete levare il parrucchino a Conte?". Il programma risponde...

Antonio Conte e Enrico Varriale

Antonio Conte e Enrico Varriale

"Ti sei fatto il trapianto di capelli". Stadio Sprint punge Antonio Conte su twitter: “Tutti i soldi spesi per il trapianto…”. Enrico Varriale intervista Antonio Conte a Stadio Sprint e si parla di Juventus e di calcio. Soprattutto della vittoria bianconera sul Genoa. Ma su twitter, Varriale parla dei capelli di Conte, tallone d'Achille dell'allenatore bianconero. In diretta era andato tutto bene. Il solito duro botta e risposta tra Enrico Varriale e Antonio Conte, poi il dialogo a distanza tra l’allenatore bianconero e quello della Roma, Rudi Garcia. Tutto normale, come al solito. Ma sull’account twitter del programma però compare una risposta a dir poco “strana”. Stadio Sprint chiede: “Domande per Conte?” Un utente, risponde: “Che si tolga il parrucchino…”. Battutaccia. Peccato che Stadio Sprint risponda: “Povero, con tutti i soldi che ha speso per il trapianto…”. A questo punto scatta l'ira del popolo bianconero. Sul web scatta subito la ftwa per Varriale, nella speranza che lo "scivolone" si stato frutto di un account fasullo della trasmissione sportiva. E invece arriva Marco Mazzocchi a chiarire: ”Conoscendo chi lavora a Stadio Sprint, sono certo che avranno già capito cosa è successo. E prenderanno provvedimenti”. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • menomalechsilvi

    01 Novembre 2016 - 04:04

    varriale e' una persona incapace, incompetente ; da buon provocatore. non e' nuovo a simili , ignobili attacchi. dato che e' questo l'unico modo che ha per cercare di aumentare lo share del suo programma. E' solo fortunato a non avere alcuna concorrenza in quella fascia oraria, altrimenti l'avrebbero gia' defenestrato, data la sua maleducazione e manifesta incapacita'. Povero lui.

    Report

    Rispondi

  • keko70

    29 Ottobre 2013 - 13:01

    Il pseudo-giornalista Variale cerca di fare ironia,ma siccome madre natura non gli ha fornito abbastanza neuroni per poterlo fare,ricicla la storia inflazionata del trapianto che ormai non fa nemmeno più ridere,rivelando così palesemente quale sia invece il suo problema esistenziale:il cervello e l'intelligenza completamente mancanti. Ora mi chiedo se Varriale abbia abbastanza soldi per trapiantarsi il cervello e se ciò basterebbe a risolvere la sua gravissima menomazione intellettiva....o se il suo caso sia talmente patologico tanto da essere irrecuperabile...tanti auguri....

    Report

    Rispondi

  • vigpi

    29 Ottobre 2013 - 07:07

    basterebbe che nessuno rispondesse più alle domande di varriale. Le squadre, per contratto, devono partecipare a questa trasmissione. Niente però impone che dall'altra parte ci sia solo varriale.

    Report

    Rispondi

  • rawing

    28 Ottobre 2013 - 21:09

    Egr.Sig. in moltissime occasioni la tua ironia spesso porta ad irritare i tuoi interlocutori, come al solito sei pagato da noi poveri idioti del canone, devi avere molto rispetto,e non piangete sempre voi napoletani, siete famosi in tutto il mondo per le vostre sceneggiate a parte il grande De Filippo che lo faceva perchè era veramente un'Artista. Che pena povero Varriale sii più serio e professionale.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog