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Christopher, brand di accessori di lusso, sceglie Milano per il  debutto
venerdì 3 ottobre 2025

Christopher, brand di accessori di lusso, sceglie Milano per il debutto

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DANIELA MASTROMATTEIDaniela Mastromattei è caposervizio di Libero dove si occupa di attualità, moda e costume, adesso anche "in prestito" alla politica. Ha cominciato a fare la giornalista al quotidiano Il Messaggero, dopo un periodo a Mediaset ha preferito tornare alla carta stampata
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Christopher sceglie Milano per il suo debutto, presentandosi alla Fashion Week donna con  una collezione di  accessori di lusso dai dettagli ricercati. Nato dall’esperienza del gruppo Sahakar, importante azienda Indiana, fondato dalla famiglia Agrawal, il marchio  va alla scoperta di un nuovo  linguaggio femminile per la calzatura, fatto di ricerca, qualità e artigianalità. Al centro del progetto, infatti, c’è il saper fare Italiano a partire  dalla scelta di pellami e materiali pregiati fino alla lavorazione minuziosa.  Pezzi essenziali di design: calzature, borse, piccola pelletteria, occhiali da sole, sciarpe e persino  profumi, un universo di stile in cui ogni prodotto è un omaggio alla manifattura artigianale italiana. Accessori minimal e dalla raffinata funzionalità, versatili e adatti ad ogni occasione, dall'ufficio alla sera. Con questa collezione Christopher propone  per la prossima primavera-estate nuovi must-have dal lusso discreto, raccontando una nuova storia di eleganza fondata su un equilibrio perfetto tra tradizione e innovazione.