Cerca
Logo
Cerca
+

Lo splendore della Belle époque nel principato di Monaco

Orchidea Colonna
Orchidea Colonna

Giornalista, globetrotter e food lover. Sono convinta che ogni viaggio, ogni luogo visitato e osservato, ci renda più ricchi dentro. Da un viaggio si torna sempre diversi e migliori da come si è partiti. Seguitemi e attraverso i miei occhi scoprirete un mondo di inattesa bellezza

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Nel cuore della Riviera francese sorge il Principato di Monaco, un piccolo scrigno di lusso e glamour che incanta il mondo. Governato dalla storica famiglia Grimaldi, Monaco brilla per il suo casinò di Monte Carlo, le sue piste da Formula 1 e i suoi yacht da sogno. Con soli 2 chilometri quadrati, questo microstato è un gigante del jet-set e dell'alta finanza. Tra le sue strade, si mescolano culture e stili di vita, creando un'atmosfera cosmopolita unica nel suo genere. Le sue spiagge affascinano, mentre i suoi negozi  soddisfano le esigenze degli acquirenti più esigenti. Monaco è un'isola di eleganza e opulenza nel mare della Costa Azzurra. Nel cuore di Monaco, lo storico Hotel Hermitage Monte-Carlo che fa parte del prestigioso gruppo Societe des Bains de Mer, emana eleganza, calma e sobria raffinatezza. Dalla terrazza potrete ammirare  una vista strepitosa sul porto di Monaco.

Con la straordinaria spa Thermes Marins Monte-Carlo, è il rifugio perfetto per un'esperienza di comfort e serenità senza pari. La struttura è connubio di lusso e romanticismo con un'architettura generosa ereditata dalla Belle Époque. 

Le camere e suite lussuose e moderne e la collezione unica di appartamenti prestigiosi contraddistinguono l'Hôtel Hermitage Monte-Carlo per classe e raffinatezza. L'hotel, infatti, frequentato dal jet-set internazionale, possiede fascino ed eleganza discreta combinati con un servizio sempre impeccabile e di alta qualità.

Al Pavyllon Monte-Carlo, il ristorante stellato Michelin, potrete immergervi nella cucina gourmet di Yannick Alléno. In un ambiente chic e intimo, lo chef alchimista crea sapori delicati e originali, esaltando i migliori frutti di mare del Mediterraneo. 

 

 

Imperdibile la Spa de Le Thermes Marins Monte-Carlo, con i suoi 6.600 m2 di innovazione e savoir-faire, si ergono come un santuario dedicato al benessere, al fitness e alla salute preventiva. Questo rifugio di lusso, da cui di può accedere sia dall,'Hotel Hermitage Monte-Carlo, sia dall'Hotel de Paris, è situato nel cuore di Monaco di fronte al Mediterraneo e offre una pausa rigenerante. Bellezza, dimagrimento e relax sono alla portata di tutti grazie a un team di esperti multidisciplinari che personalizzano trattamenti e protocolli olistici.

 

 

L'Oasi di calma e lusso delle Thermes Marins Monte-Carlo sfrutta al massimo i benefici del mare e del clima mediterraneo. La vista panoramica sulla piscina riscaldata è semplicemente sublime, offrendo una prospettiva unica. Qui, ogni dettaglio è pensato per il benessere, dalla vasca idromassaggio esterna con vista sul porto e sulla Rocca, al solarium, all'hammam, alla sauna e alla sala fitness panoramica. Dotato di tecnologie all'avanguardia, Thermes Marins Monte-Carlo offre risultati altamente efficaci in dimagrimento, anti-età, salute e prestazioni. Un team di esperti, composto da terapisti, medici, nutrizionisti e preparatori fisici, crea trattamenti e protocolli personalizzati per ogni individuo. I prestigiosi partner come La Prairie, Elemis e Cellcosmet garantiscono trattamenti antietà e dimagranti eccezionali. Nel ristorante salutare e gourmet L'Hirondelle, lo chef delizia con menu che fondono la gastronomia mediterranea e cibi nutrienti, offrendo un'esperienza culinaria unica.

Insomma il meglio del Principato di Monaco racchiuso in una delle più bella strutture della Societè des Bains de Mer.

https://www.montecarlosbm.com/

https://www.visitmonaco.com/it

 

Dai blog