Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei famosi, Ilona Staller e la "prova d'amore" del baby Marco

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Terza puntata dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi in tenuta Ferrero Rocher, con Vladimir Luxuria in versione mamma del brodo Star,e Nicola Savino opinionsti. La buongustaia Ilona Staller è tornata su Playa Accoppiada legata con Roger Balduino, il bellissimo modello che assomiglia a Juan Carlos Naja, attore con il quale Cicciolina giró il cult Senza Buccia, film in cui erano tutti nudi dall’inizio alla fine. In dote hanno portato anche il fuoco… 

Antonio Zequila e Floriana Secondi, sconfitti al televoto da Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, proseguono come singoli su Playa Sgamada. In nomination ecco di nuovo Carmen Di Pietro  e il figlio Alessandro che si scontreranno con Clemente Russo e la moglie Laura. Zequila continuava a dire che essere in coppia con Floriana lo ha penalizzato…

 

 

 

É forse la coppia che piace di più quella formata da Lory Del Santo e Marco Cuculo. Ilary Blasi ha chiesto a lui: "Saresti disposto a fare qualsiasi cosa per Lory?". Marco ha risposto "sì". E allora viene chiamato a una prova d'amore: deve mettere la mano in una scatola e prendere un oggetto a cui Lory tiene molto. Solo che la scatola era piena di insetti, di cui lui ha paura. Il ragazzo infila comunque il braccio nella scatola e riesce a recuperare la spazzola per la sua Lory. 
Marisa e Flavia Padovan hanno presentato la collezione primavera/estate 2022 da Clotilde Brera: una sfilata di meravigliosi costumi da bagno sotto l’occhio vigile di Paola Mazzuccato, nella foto in questa pagina con Daniela Iavarone. 

 

 

 


Momento commovente all’Isola con Blind. Il rapper sbarcato nella scorsa puntata viene chiamato in zona nomination per raccontare la sua vita. Nei giorni scorsi si é confidato:dalle problematiche in famiglia alla dipendenza dalle droghe e alla delinquenza, ma l’amore lo ha riportato sulla retta via. É stata Greta, una giovane e bellissima ragazza, presente in studio, a salvarlo. 

Momenti, si fa per dire, di panico all’Isola dei Famosi con Floriana Secondi che voleva abbandonare il gioco. Ilary Blasi, un po’ stizzita, le ha detto:”Floriana, puoi prendere qualsiasi decisione tu voglia. Ti ricordo, però, che sono due anni che mi scrivi su Instagram per partecipare e so quanto tu ci tenevi a fare questa esperienza.” Alla fine naturalmente é rimasta…

 

 

 

Laura Pausini ha detto che ha preparato dodici cambi d’abito per l’Eurosong che si svolgerà a Torino. Cristiano Malgioglio ha detto che nella valigia ne avrà ventiquattro di outfit. Continuerebbe anche l’indifferenza di Alessandro Cattelan verso Laura Pausini: avrebbe paura che la star lo possa offuscare. Inoltre il programma si scontrerà con la finale di Amici. Sarà una dura lotta…

Il bacio tra Francesco Micheli e Gile Bae, Margherita Stabiumi che si rivolge a un commensale dicendo: “Voglio portare mio figlio a far canottaggio a Venezia” e lui risponde: “ si, magari sul Canal Grande dove passano le navi da crociera”. Atmosfera rilassata  Si é aperto con un concerto per violino della virtuosa Hildegad Di Stefano il Cenacolo del lunedì di Arturo Artom da Exit di Stefano Scaroni a Milano. La violinista, anche attrice in La Compagnia del Cigno, ha eseguito una composizione del grande maestro Vladimir Horowitz nato a Kiev. Si festeggiava anche il compleanno di Artom che al posto di un regalo ha chiesto ai convitati di fare una donazione per aiutare l'assistenza ai profughi Ucraini. Veri amici si sono accomodati al lungo tavolo: Roberto Burioni, Massimiliano Di Silvestre, Presidente di Bmw Italia, l'art director Paola Manfrin, Daniela Iavarone, vicepresidente del Conservatorio Giuseppe Verdi, l'editore Giacomo Bruno  e Paola Manfredi punto di riferimento per mostre ed eventi culturali,  Dopo la cena a base di fritto di paranza e black code, brindisi e torta del mitico Ernst Knam. Chiusura con concerto finale di Hildegad Di Stefano.

 

 

 

É in corso la mostra 21 dipinti dell’eclettico artista milanese L’Angolista capace di conquistare con le sue opere dall’ alta moda al Papa
Alberto Loro esce Fuori dall’angolo. Da giovedì 24 marzo al 1° aprile allo Spazio Orso 16 sarà possibile visitare la mostra dell’eclettico artista milanese in esposizione con 21 dipinti.Fuori dall’angolo è un percorso attraverso gli ultimi lavori di Alberto Loro, una mostra articolata nei due piani dello Spazio Orso 16: il luminoso piano terra, rischiarato dalle grandi finestre che si affacciano sul giardino interno e il piano interrato dall’atmosfera raccolta, con i mattoni a vista e le volte a botte.
Presenti al vernissage Lina Sotis e Gabriella Magnoni Dompé.

 

 

 


Arisa e Vito Coppola vittime di chimica artistica? Sarebbero una coppia anche se la cantante, ospite insieme al ballerino da Mara Venier a Domenica In, ha detto che il loro legame non può essere descritto e non vuole etichette. Andrea Di Carlo, ex di Arisa, ha messo in dubbio questa relazione. Vito Coppola intanto si é fatto un tatuaggio ( in una parte nascosta del corpo) decicato alla sua amica specialei in cui c’è scritto: “trattatami bene e ti tratterò bene, trattatami come un gioco e ti mostrerò come si gioca“.

 

 

 

 

 

 

Soleil Sorge non deve aver ben chiari i concetti di amore e amicizia. Ecco cosa ha detto:”Nel passato, nelle relazioni che sono state rese pubbliche, il rapporto è stato contaminato da dinamiche esterne e ciò ha rovinato gli equilibri. Però voglio precisare una cosa. Io non ho mai detto di avere un fidanzato. È una persona di cui mi sono innamorata prima di entrare nella casa, che ho mantenuto nel mio cuore per tutto il tempo e fuori l’ho voluto rivedere. Non è un fidanzato, non vedo anelli sulla mia mano”.


Lo share della scorsa puntata di La Pupa e il Secchione non è stato altissimo anche perché era contro la partita. Ora, dopo Soleil Sorge è Lulú Selassié sarebbero in arrivo altri personaggi del GF Vip tra cui Alex Belli. Funzionerà anche qui la chimica artistica? Pare in arrivo anche Francesca Cipriani. 

 

 

 

Nina Moric,ospite a Verissimo, é apparsa stanca e affranta per la madre malata in Croazia e per il figlio che ha smesso di studiare. Il suo modo di fare, la voce tremante e il volto triste hanno preoccupato i telespettatori. Moltissime persone su Instagram e Twitter hanno chiesto aiuto per Nina Moric che sembra sempre più provata dalla vita.

Coppia amatissima nel lavoro e nella vita, Veronica Peparini , giudice di Amici,e il suo fidanzato Andreas Müller stanno facendo molto parlare  perché i due hanno reso pubblica una notizia che ha lasciato a bocca aperta i fan: in un post su Instagram hanno lasciato intendere che sarebbero un trio. Amore libero? No, il terzo incomodo é la piastra per capelli dalla quale lei non si separa mai. Intanto sta diventando virale la foto di Müller nudo. 


Francesco Vezzoli torna a confrontarsi con Leonor Fini: inaugurazione della mostra il primo aprile alla Tommaso Calabró Art Gallery a Milano.Max Ernst la definì come una "furia italiana", di "scandalosa eleganza, capriccio e passione". L’italo-argentina Leonor Fini (1907-1996) fu una femme fatale dal fascino innegabile e dal temperamento turbolento, nonché un’artista di difficile classificazione per l’eclettismo della sua visione e l’indipendenza dalle principali correnti artistiche del Novecento. Fini fu il centro della propria mirabolante esistenza, circondata da una miriade di satelliti che le gravitavano intorno: tantissimi amici e altrettanti amis amoreuses, come li definiva lei. 

Milano apre le porte all’arte con miart dall’1 al 3 aprile, fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea di Milano:è la manifestazione fieristica che presenta la più ampia offerta cronologica in Italia, proponendo a un ampio pubblico di collezionisti italiani e internazionali la possibilità di scoprire capolavori dai primi del Novecento fino alle creazioni delle ultime generazioni.

Si è svolta a Phoenix negli USA la GATEWAY CELEBRITY FIGHT NIGHT, uno dei più grandi eventi di beneficienza al mondo e Crystal Couture Milano, unico brand italiano presente da cinque edizioni, ha realizzato il bracciale ufficiale dell'evento che ha raccolto oltre 5 milioni di dollari per la lotta contro il cancro.
Il bracciale, limited edition, ideato da Paola Boscolo creative director di Crystal Couture Milano è stato realizzato con eleganti sfere di vetro nero intervallate da preziosi cristalli silver con al centro il motto AAOATP (Always And Only About The Patient – sempre e solo dalla parte del paziente); il bracciale è stato prodotto in soli 400 esemplari per gli ospiti della serata di gala. 
Paola Boscolo, creative director di Crystal Couture Milano afferma: “per noi è stato un grande onore essere l’unico brand italiano presente alla Gateway Celebrity Fight Night uno dei più importanti charity event al mondo realizzando un bracciale unico che porta un messaggio d’amore ed è un simbolo di speranza per chi soffre”. 
Presente all'evento Davide Bertellini direttore della comunicazione del brand milanese. ROMA

L'artista Adele Ceraudo dona alla Fondazione Roma l'opera dal titolo “Green Frida”. Un atto di fiducia nelle capacità della Fondazione di reggere alle crisi momentanee e alle intemperie, e pertanto di durare nel tempo, trasmettendo ai posteri l'arte e la cultura del Novecento, oltre che la creatività di artisti contemporanei. 
Grazie al gradimento dell'opera da parte del Prof. Avv. Emmanuele Francesco Maria Emanuele, Presidente onorario della Fondazione Roma, l'opera è stata messa in mostra all'interno degli spazi della Fondazione e va ad incrementare la già ricca collezione di opere d'arte della Fondazione Roma, frutto di un'attenta e lungimirante politica di acquisizioni e donazioni. 

Nata, infatti, per impulso del Prof. Avv. Emmanuele F.M. Emanuele, la collezione d'Arte della Fondazione rappresenta una delle raccolte più significative nel panorama artistico italiano e offre una visione aperta e completa delle scuole pittoriche italiane: dalle testimonianze più antiche offerte nel ‘400, all'arte contemporanea, senza esclusione di nessuna delle espressioni del mondo odierno, come la Street Art.

Il ritratto che l'artista cosentina Adele Ceraudo ha donato raffigura Frida Kahlo, icona internazionale dell'arte e simbolo della libertà e dell'indipendenza femminile. Modello di forza, temperamento e stile. 

La vita della pittrice messicana è diventata, infatti, un esempio per tutte le donne di come si possa accogliere la sofferenza e il dolore, trasformandoli in arte, colore, poesia. Una vita di costanti prove che la Kahlo, sperimentatrice e rivoluzionaria, è riuscita a convogliare e raffigurare attraverso l'arte, la sua più grande passione. 

Frida Kahlo è una donna che ha saputo imporre il suo pensiero rimanendo sempre fedele a se stessa e trasformando il dolore in bellezza. Proprio come la pittura di Frida rappresenta la riappropiazione di sé, delle cicatrici e dei dolori di ogni donna, anche le opere di Adele Ceraudo dipingono le esperienze e le lotte di ogni donna.

Adele Ceraudo indaga se stessa e gli altri, e attraverso il suo corpo, esprime la passione della vita, il desiderio di libertà, la voglia di andare contro gli stereotipi che inchiodano la donna a ruoli e codici comportamentali predefiniti.

Con la scelta di quest'opera Adele Ceraudo vuole sottolineare l'importanza di “trasformare il veleno in medicina”, la sofferenza in opportunità. 

La pandemia ha fatto irruzione in modo inaspettato e devastante nelle nostre vite, portando alla luce nodi irrisolti e inconsciamente oscurati, generando dolore e sofferenze. L'arte, la bellezza, la cultura, la poesia, la musica sono le sole in grado di trasformare e rigenerare il mondo. Con questa donazione la Fondazione Roma e Adele Ceraudo abbracciano questo messaggio.

“The Corner”, un impianto angolare imponente di 350 mq, si è acceso ieri sera a Milano porta Garibaldi, la stazione ferroviaria nel cuore pulsante del business district, alla presenza del Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana. Il nuovo spazio DOOH, si trova in piazza Sigmund Freud, sulla facciata della stazione Garibaldi, area ad elevatissimo transito. La stazione è perfettamente inserita nel distretto italiano più internazionale, Porta Nuova, e tra gli effervescenti quartieri Milanesi di Corso Como, Isola e Brera, vetrine del lifestyle meneghino.Il primo digital Landmark italiano, che si integra alle nuove e moderne architetture del contesto di appartenenza, nasce grazie alla stretta collaborazione tra Mercurio Adv, concessionaria di pubblicità esterna della Famiglia Guastoni e dell’Ing.Filippo De Montis, con Altagares. Simone Maltempi Amministratore Delegato di Altagares società che fa parte del gruppo Altarea e titolare della concessione per lo sfruttamento Retail e media della stazione.

Dai blog