Cerca
Logo
Cerca
+

Elettra Lamborghini e la guerra con la sorella Ginevra

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Elettra Lamborghini ha mandato una diffida alla sorella Ginevra. Ecco cosa ha scritto l’avvocato di Elettra :”Ritengo opportuno in primo luogo informarvi in merito al fatto che, una volta appresa la notizia che Ginevra Lamborghini avrebbe preso parte al Grande Fratello VIP, su richiesta della mia assistita ho provveduto a scrivere alla sorella, invitandola a tenere nel corso della produzione una condotta rispettosa del diritto alla riservatezza di Elettra Lamborghini e della Sua famiglia e chiedendole espressamente di non riportare fatti privati attinenti la Mia assistita; Ginevra Lamborghini, peraltro, aveva risposto positivamente a tale richiesta, ragione per cui confidavamo nel fatto che la Sua partecipazione al programma sarebbe avvenuta nel rispetto delle più che legittime richieste della Mia assistita”. Cosa che Ginevra sino a ora non ha fatto.

“Ilary Blasi ha dato mandato al proprio difensore di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio“: Ilary Blasi ha denunciato Alex Nuccitelli, amico di Francesco Totti per alcune sue dichiarazioni rilasciate al programma Turchesando tra cui “ Se lo trattava in modo gelido anche dentro al letto? Francesco è molto focoso e caliente, ma vi faccio una battuta che mi disse lui, parecchi anni fa: “Ao, ma questa torna da Milano e me dice che c’ha mal di testa”

Barbara Politi é una prorompente giornalista ora nel programma di Nicola Savino 100% Italia che sta ottenendo un grande successo. La camera d’albergo in cui soggiorna Barbara é invasa da rose rosse spedite da un ammiratore. Si tratterebbe di un calciatore separatosi di recente. Aiutino: non é italiano, ma quasi…

Ridateci Adriana Volpe: mancano le litigare e i siparietti con Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip. Al suo posto Orietta Berti che interviene poco e con considerazioni banali. Tanto era pimpante a Che Tempo che fa, tanto é sottotono qui.

All’inizio della puntata del Grande Fratello Vip , Orietta Berti ci ha tenuto a precisare che ha accettato il ruolo di opinionista non solo per soldi, ma anche perché il programma le piace e per amicizia verso Alfonso Signorini. Ha aggiunto che per questo ha rinunciato a tre programmi. Ma le avrebbero procurato lo stesso presunto folle cachet?

Sara Manfuso ha dato i numeri e ha minacciato di abbandonare il Grande Fratello Vip. La giornalista si è incazzata per come è stata dipinta in puntata anche se a dire il vero gli autori si sono limitati a mostrare dei filmati: “No questo non mi piace. Io ho detto tante belle cose anche ( su Ginevra Lamborghini)”. Ma quali? Sonia Bruganelli, fantastica e pungente per tutta la puntata le ha detto:” Sei entrata prima con la tua testa e poi con le tue tette”.

Dopo le dichiarazioni e i pianti di Ginevra Lamborghini, la sorella elettra ha pubblicato (e poi cancellato) un post con la scritta “Vomito” prendendo a prestito una canzone di Fabri Fibra. Ma una delle due si deciderà a dire il motivo di tanto odio? Si tratta davvero di un uomo che Ginevra avrebbe soffiato alla sorella?

L’interesse di Marco Bellavia per Pamela Prati é evidente e lei  al GF Vip non disdegna. Li chiamano già i Belprati. Pamela ha dichiarato che é una veggente: non aveva capito allora che Mark Caltagirone non esisteva. Speriamo abbia trovato il Marco giusto…

Nessuno ha accennando al fatto che Elenoire Ferruzzi ha detto fuori onda a Luca Salatino che con il “teatrino” delle litigate sarebbero andati avanti almeno per tre settimane. Ma é terminato prima con l’arrivo di Ginevra, la bellissima fidanzata di lui che, con l’aiuto dì Bruganelli, ha fatto capire alla Ferruzzi che Salatino non é innamorato di lei.

Non ne avevamo ancora abbastassimo di amore libero. Dopo il triangolo Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge ecco che Giaele De Donà continua a parlare della relazione con suo marito, l’ingegnere Brad Beck. Per sei mesi entrambi fanno quello che vogliono con partner diversi. Solo che ieri sera al GF Vip  ci si é chiesto se il matrimonio sia vero…

Troppo esagitato Giucas Casella che al GF Vip é stato chiamato da Attilio Romita “bavoso e viscido” per la famosa doccia con due ragazze. Romita ha cercato di ridimensionare la cosa, ma una volta vista la clip della vecchia doccia, si é visto che Casella palpeggiava con piacere. 

Tra una sfilata e l'altra, Suzy Menkes è andata al Museo del Tessuto di Prato per vedere la mostra Mr & Mrs Clark insieme al curatore Federico Poletti.
Giornalista e critica di moda già a Herald Tribune e per 25 anni fino al 2020 direttrice di Vogue International, Menkes ed è stata tra le prime a seguire le sfilate pirotecniche di Ossie e a scriverne su Evening Standard .

Dai blog