Cerca
Logo
Cerca
+

Stasera tutto è possibile, il "gesto proibito" di Stefano De Martino

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Stasera tutto é possibile, anche toccare il pacco a tutti. Quello che ha fatto Stefano De Martino a Herbert Ballerina in diretta dopo aver fatto lo stesso con Biagio Izzo. Goliardia? 

Perdere Sanremo. Pura fantasia? La convenzione tra la Rai e il festival di Sanremo sta per scadere. Stai a vedere che Amadeus si porta Sanremo alla Nove?  E Fiorello che si diverte per la notizia che lo riguarda: da Palazzo Chigi sarebbe partita una telefonata per convincerlo a restare in Rai: “Tranquilli, dal dieci maggio (ultima puntata di Viva Rai Due) staró solo sul divano. Se volete citofonatemi”.

Continui likes ai nuovi post di Andrea Damante su Instagram, il suo storico ex anche protagonista del suo primo libro sull’infedeltà, e la notizia della fine della relazione tra Damante e Elisa Visari (che si é consolata con quel manzo di Simone Susinna).Tutti a sperare che Giulia De Lellis fosse tornata con il suo ex, ma non é cosí.

I due sarebbero solamente amici: si sono rivisti per parlare anche della recente separazione della De Lellis con Carlo Beretta. Giulia ha trascorso il weekend insieme a Giano Del Bufalo, il fratello di Diana Del Bufalo, del quale é innamorata. 

Le telecamere di Sky l’hanno ripresa al cellulare sulla tribuna dell’Allianz Stadium per vedere il match fra Juventus e Fiorentina. Parliamo di Chiara Frattesi, la sorella di Davide, centrocampista dell’Inter che lunedì scorso ha deciso la sfida fra i nerazzurri e l’Udinese. La modella e Influencer ha 111mila follower e tra questi il centrocampista della Juventus Weston McKennie con il quale si dice sia in corso un flirt. 

L’ Isola che non c’é: la noia, la noia, la noia. Vladimir Luxuria tenta di tutto, ma é difficile fare da collante tra testi improvvisati, concorrenti poco interessanti, giochi e sfide vecchi di decenni, opinionisti spenti. Una soluzione c’é: gli autori lascino spazio a Luxuria: lei si che sa scrivere i testi. Basta pensare a quelli che scriveva e recitava nei panni di Crudelia De Mon per Piero Chiambretti. Inutile trasformarla in una “sciuretta”.

La prima eliminata dall’ Isola dei Famosi é stata Luce Caponegro: un lutto. L’ unica che ha una storia in mezzo a un gruppo di scappati di casa. Per lei era una rivincita dopo una vita difficile. Peccato. Poco prima aveva fatto un appello al pubblico: voleva restare perché ha bisogno di soldi.

"Magrina sei, eh...", dice Lilly Gruber alla Litizzetto , che ironizza: "Ha parlato l'obesa". La stessa frase uscì dalla bocca del povero Marco Masini nei confronti di una famosa cantante. che al contrario avviò una mezza crociata.

L’ Isola della sfiga. Anche Edoardo Franco ha il Covid. Una grande notizia per lui da parte di Vladimir Luxuria: sull’ Isola sono riusciti a accendere il fuoco. Sapete cosa gliene frega. E Marina Suma ha uno strappo muscolare dopo una gara pericolosa (fatta ripetere due volte!) con il “poeta” Pietro Fanelli. Quell’ Isola é da benedire. 

E il “poeta” si é incazzato di brutto con la produzione: “Io non volevo farle male, non siamo carne da macello. Ho ho sbagliato volontariamante la prima prova per rispetto di una donna perchè volevo avvantaggiarla, sapevo di poterle fare male. Si è fatta male per colpa vostra perchè voi mi avete costretto a ripeterla”.

Vladimir Luxuria ha cercato inutilmente di calmare le acque: “Pietro tu hai sbagliato volutamente la prima volta? Ma secondo te come potevamo saperlo? Io l'ho fatta rifare perchè pensavo non avessi capito il regolamento. Facciamo così: non è nè colpa ta nè colpa nostra e chiudiamola qui”.

Momenti “drama”: Artur Dainese dice di aver salvato la vita a sua madre e a sua nonna, quando è iniziata la guerra in Ucraina, organizzando il viaggio per raggiungere l’Italia: “È un mio dovere e lo sarà per sempre occuparmi di loro”. Poi Edoardo Stoppa commuove parlando con la moglie Juliana Moreira che compie gli anni e dice di lui: “…non è un leader, ottiene tutto con la gentilezza".

Alla fine della terza puntata de L’isola dei Famosi abbiamo al televoto Francesco Benigno, Daniele Rapini Tedeschi, Peppe di Napoli, Artur Dainese (tutti scelti dai naufraghi) e Joe Bastianich, nominato dal leader Samuel Peron. Bastianich aiuta poco, dicono i naufraghi, e lui: “Mi riposo per tenermi in forma”. Starsene a casa no?

Ma guarda: un programma tutto per Beatrice Venezi. La direttrice d’orchestra sbarca su Rai Play con interviste a otto donne “fuori dal coro”. E il programma “Voci fuori dal Coro” racconta di donne geniali che hanno conquistato la scena musicale. Almeno qui non ci sono orchestrali che la possono contestare. 

Fiorello irresistibile nell’ imitazione di Sinner: “Sono molto buono…Per tirare su Berrettini facevo scherzi a Melissa Satta con la voce di Nicola Pietrangeli.  A Montecarlo aspetto fuori dal casinò per regalare soldi. E poi io gli autografi li firmo sugli assegni”.

Fiorello ha mandato a Amadeus una canzone che ha ricevuto da un fan: la solita richiesta ormai impossibile di restare in Rai.  Poi chiede a Siri dove lavora Amadeus: “Per il momento non é specificato.

Fake news: il comico Daniel Tosh durante una puntata del suo podcast ha riportato la voce di un impiegato di un negozio di Malibù che avrebbe assistito alle riprese del reality The Kardashians in cui Kylie Jenner annunciava la sua terza gravidanza. “Potrebbe anche non essere vero”, ha specificato Tosh, ma non è bastato: tutti stanno immaginando Kylie incinta del bambino di Timothée Chamalet.

Dai blog