Cerca
Logo
Cerca
+

Fagnani da Chiambretti: "Posso non guardare?", imbarazzo per questa foto

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Trecentottantottesimo  Cenacolo Artom in una mitica location milanese: lo storico Bar Basso. Maria Teresa Branca, erede della famosa casa di distillati, ha illustrato l'origine degli innumerevoli cocktail tra i quali il famoso Negroni Sbagliato nato per un errore nel 1972. Poi il proprietario Maurizio Stocchetto ha portato gli ospiti, tra i quali Monica Moretti, Barbara Carfagna, nell'atmosfera degli anni '70 alle origini della fama del locale che è stato anche il set di diversi film: da Io Emmanuelle a Vallanzasca. Tra apetizer e cubetti di riso al salto, Massimo Boldi ha fatto partecipi gli ospiti di apprestarsi a girare il suo nuovo fim che uscirà il prossimo Natale.

Francesca Fagnani ospite del programma di Piero Chiambretti: “C’era una volta una belva che incontrò un principe azzurro…", il post social di Rai3 che lanciava la terza puntata di “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”.  Chiambretti ha mostrato il fotomontaggio di Enrico Mentana vestito da principe azzurro. "Non riesco a guardare…Posso non guardare?", risponde Fagnani ridendo.

Un cognome, una “garanzia”, almeno per Antonino Spinalbese. L’hairstylist, ex di Belén Rordiguez, ha ritrovato l’amore in una tatuatrice che è riuscita a fargli battere di nuovo il cuore. Si tratta di Ainhoa Foti Rodriguez. E assomiglia a Belen in modo impressionante. 

 

 

 

La regina Camilla ha fatto parlare i tabloid per una foto innocente, ma che potrebbe provocare molte reazioni. Cosa ci fa la moglie di re Carlo III con Lady Rose Hanbury, la donna che in tanti avevano indicato (senza prova certa) come amante del principe William? 

Alessio Falsone dopo il GF scriveva: "scommettiamo quale coppia salta per prima?", ma la prima coppia a saltare è stata la sua con Anita Olivieri che ora ha rivisto il suo ex Edoardo Sanson. I due dovrebbero partecipare alla seconda “tranche” di Temptation Island. 

Nuova vita per due ex: Angelo Edoardo Galvani ormai fisso con Belen Rodriguez. I due sono stati paparazzati da Chi in Franciacorta: “Li vediamo insieme nel cinque stelle Albereta Relais & Chateaux, in Franciacorta... Con loro ci sono alcuni amici, fra i quali  Billy Berlusconi, figlio di Paolo, e la bionda moglie Matilde Bruzzone”.
Stefano De Martino continua a frequentare  Martina De Carlo, “con cui il conduttore sembra avere un certo feeling”. É amore?  

Due conduttrici contro Fedez a La Vita in diretta. Enrica Bonaccorti confida a Alberto Matano: “A me non piace proprio. Cosa non mi piace di lui? Il suo comportamento. Mi dispiace vedere l’esempio che dà, lui che parla ai giovani. E Paola Ferrari: “Adesso fa uscire pure un nuovo singolo? Ma guarda… Se è sempre una questione di business? Chiaramente il pensiero va subito a quello”

E continua: “Io però ho un pensiero ancora più malizioso, se tu noti, tutto quello che sta accadendo in queste settimane intorno ai Ferragnez, ci consegna un’immagine dei due totalmente rivoluzionata rispetto a quello che erano fino a qualche mese fa. Lei santificata sempre con i bambini e poi solo con le amiche in vacanza. Lui invece che una volta era il bravo maritino con i figli, tutto casa e coccole, adesso è diventato il bello e dannato…”

Anche Patrizia Groppelli contro Fedez a Pomeriggio Cinque: “Un padre di famiglia che chiama il singolo (in coppia con Emis Killa) Sexy Shop che può raccontare alle due creature che ha. C’è una mancanza di rispetto, ha gestito tutto male dalla separazione. Ora che ha una grana, si fa fotografare a Montecarlo su una barca? Mi dispiace, ma Fedez proprio non lo sopporto”. Già in passato lo aveva definito: “arricchito bulletto di periferia“.

Dal canto suo, Chiara Ferragni ha pubblicato una foto accanto ad un busto di Napoleone. Gli webeti  hanno collegato lo scatto a un vecchio video di Marracash in cui quest’ultimo definiva Fedez “nano con la sindrome di Napoleone”. 

Inoltre da mesi cancella tutti i commenti negativi che riceve, ma da due giorni cancella solo i commenti negativi contro di lei, lasciando invece tutti quelli contro Fedez seppur in alcuni casi molto offensivi (demente, ritardato, un cane di uomo…)

Tony Effe ha rivelato:  “Se c’è un featuring che non è andato in porto? Sì. Con Fedez. Lui c’ha provato con me, ma avevo il pezzo con Gaia (Sesso e Samba) e quindi non l’ho fatto“. E Gaia ai microfoni di Radio 205: “Adesso avrò Fedez contro”.

Beatrice Luzzi a (finta) caccia di gigolò in un servizio per Le Iene. Ecco un esilarante assaggio: un Gigolò: "Non faccio mai incontri al buio, basta che mi invii una foto"
Beatrice: “Sei troppo complicato, me sò stufata scusami, ciao ciao...m'hai rotto er cazzo!!"

Ricordiamo l’ incidente all’ Isola dei Famosi: a Khady Gueye si sono impigliati i capelli durante una prova. Una riflessione: come cavolo ti viene in mente di andare tre mesi su un’isola con 18 kg di extension?

Alfonso Signorini parla dei provìni per il prossimo Grande Fratello e dice che si stanno presentato “tantissimi omosessuali (ancora pochissime le donne), quasi che anni e anni di silenzio coatto abbiano portato alla voglia di condivisione e di giusta legittimazione”.

Per tanti che ci vogliono andare, uno si pente di aver fatto il Grande Fratello che a Ciao Maschio torna sull’ argomento Michelle Hunziker. Si tratta di Giovanni Angiolini: “Io e Michelle? Oddio lo sapevo, disgraziati. Come mai è finita? Diciamo che è una persona con la quale ci siamo frequentati in un periodo molto difficile della sua vita e difficile anche della mia. Posso dire che ci siamo fatti del bene…L’amore è finito? Le storie hanno una durata…”

Dai blog