Raoul Bova, ecco chi ha passato gli audio a Corona
mercoledì 30 luglio 2025

Raoul Bova, ecco chi ha passato gli audio a Corona

Raoul Bova, ecco chi ha passato gli audio a Corona
Ivan Rota
6' di lettura

Tanto impegno, tanti provìni, tanti master, ma ora per Gian Maria Sainato é arrivata la grande occasione. Protagonista di campagne pubblicitarie per le più grandi maison di moda, sulla scia di David Gandy, è ora nel cast di Anna, interpretato e diretto da Monica Guerritore, dove interpreta il caldo ruolo dell’ amante di Anna Magnani. 

Una scena rovente tra due sex symbol: Irina Shayk e Michele Morrone sono stati protagonisti di un siparietto hot per le strade di Napoli, dove si sono scambiati baci appassionati sotto lo sguardo attento delle telecamere. Ma niente di compromettente: stavano girando la nuova campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana.

Capita anche nelle migliori famiglie. Federico Monzino, coinvolto nell’ “affaire Bova”, appartiene alla nota famiglia Monzino di Milano. I Monzino hanno una storia ricca di successi imprenditoriali. Il nonno di Federico, Tullio Monzino, nel 1931 fonda i magazzini Standa, catena italiana di supermercati poi rilevata dalla Fininvest di Berlusconi nel 1988. Sempre da ricondurre alla famiglia Monzino è la fondazione del Centro Cardiologico Monzino. Con degli esempi tali, il ragazzo si è perso dietro a Martina Ceretti, la ragazza che voleva diventare famosa e che per questo gli ha mandato gli audio compromettenti dell’ attore. 

Francesca Barra difende la privacy dell’ amica Ricio Muñoz Morales, senza farne il nome: “Sono molto amica di una donna che in questo momento sta soffrendo tantissimo a causa di una valanga che le è caduta addosso. Resto in silenzio per rispetto della sua famiglia, delle sue bambine. Trovo che non si tratti solo di gossip o di morbosità, augurare che il karma colpisca, ipotizzare scenari, vomitare giudizi, non porterà a niente di vero. Perché nessuno, e dico nessuno, a parte i protagonisti, nel rispetto dei loro figli, può raccontare la verità. Chi si esprime criticando chi fa gossip e poi posta le loro fotografie li sta usando per aumentare i like. Non sta esprimendo giudizi imparziali. Anzi”.

Aggiunge: “E dirò di più a chi invoca la privacy. Vale per tutti: chi ci è antipatico, chi odiamo, chi detestiamo, chi ci 'serve' (che brutto termine ma serve a dare il senso). Non possono circolare in chat messaggi, foto e video, prese in giro, diffamazioni, richieste di gettare fango su chi vogliamo far 'sparire mediaticamente' e poi invocare un buon giornalismo.  Lo dico qui e vale per tutti. Coerenza. Se vogliamo un mondo più giusto e corretto iniziamo a esserlo”, le sue parole sono chiare e sono dirette a Corona e non solo”.

“Ho fatto tutto io”, dice a MTV Cribs Italia, Wanda Nara che mostra in tv il suo attico da milioni di euro nel cuore di Milano. E’ una casa con piscina sulla terrazza: lusso estremo un po’ kitsch. L’esclusiva abitazione nasce dalla fusione di ben quattro appartamenti. Wanda ha voluto i migliori architetti a occuparsene, ma ha diretto tutto: l'appartamento è stato arredato e ideato personalmente dalla showgirl e manager argentina. 

Nuovo video in rete con Mauro Icardi in rete identico ad una foto pubblicata dll’ex moglie Wanda Nara nel 2018 su Instagram. È molto realistico, ma molti webeti hanno pensato possa essere frutto di un contenuto generato dall’intelligenza artificiale e il responso di Grok è stato: “No, non sembra affatto essere un video generato da un’intelligenza artificiale pura. Però potrebbe trattarsi di un deepfake o di un montaggio che manipola un video reale“.

Il team del calciatore ha prontamente risposto: “Il nuovo filmato privato pubblicato è stato modificato e non ha alcun collegamento con il contenuto diffuso la scorsa settimana”. 

Alba Parietti rivela:  "Ho scoperto di essere borderline, narcisista, egocentrica, vanesia, vanitosa, spregiudicata strafottente e presuntuosa. E ti dirò: un capolavoro del genere non viene fuori mica per caso. La vanità è l'eleganza della sopravvivenza."

Ornella Muti, ospite del Giffoni Film Festival, ha rivelato: "L’amore del pubblico mi tiene viva. Oggi il cinema arranca perché non ci sono più tanti soldi". A molti manca vederla in un nuovo progetto. Ma Sean Baker, regista Premio Oscar per Anora, per cui é una vera icona, la vorrebbe in un suo prossimo film. Il resista é molto amico anche di Naike Rivelli, figlia dell’ attrice. 

L’ amore grande di Fiorello: “In un periodo di gente che si separa, in cui sembra che la gente non riesca più a stare insieme, se io e Susanna possiamo essere d'esempio siamo contenti. Io e lei facciamo tutto insieme. Sono elettrizzato dall'idea che le relazioni durature siano diventate eccezionali.” 

E grande è anche il cuore di Roberta Bruzzone: "Con Massimo siamo sposati da 8 anni e stiamo insieme da 11. E' stato un colpo di fulmine di quelli travolgenti. Quando l'ho visto ho detto è lui, ce lo siamo detti a vicenda. Un incrocio che ad un certo punto della vita ci attendeva e lo abbiamo capito subito che eravamo fatti l'uno per l'altra. Eravamo pronti tutti e due a cogliere quella particolare esperienza ed ha capire che l'altro aveva le caratteristiche importanti”.

“I miei inizi sono stati qui, in Calabria, come animatrice. Oggi, la stessa terra inspiegabilmente mi premia. Sono felice ed emozionata di conservare questo riconoscimento, che ripaga 20 anni di “NO”. Quei “NO” sono stati il mio stimolo per crescere, definirmi e arrivare fino a qui, scelta dal pubblico. Grazie a chi ha creduto in me, anche quando io non ci credevo più”, ha detto Francesca Manzini, conduttrice, attrice e imitatrice, premiata al Magna Grecia Film Festival. 

Jennifer Lopez sorprende tutti indossando la maglia della Carrarese, scatenando entusiasmo sui social. L'apparizione coincide con il suo concerto al Lucca Summer Festival, suggerendo un legame speciale. L'evento ha regalato visibilità al club toscano, alimentando sogni e orgoglio tra i tifosi.

Happy Birthday. Auguri a Gabriella Sassone, per tutti la Sax, storica collaboratrice di Dagospia e ora opinionista a Estate in Diretta su Rai Uno, che ha festeggiato il compleanno da Vanni a Roma in compagnia di Matt Dillon e molti amici. Déjeuner sur l’herbe per il country birthday di Eliana Miglio, attrice amata da Pupi Avati, con le amiche del cuore. 

2048x1536

Clio Zammatteo sulla separazione dal marito Claudio Midolo: “Tra noi non funzionava più da tempo, oggi ci sentiamo solo per le bambine”.
L'influencer e make-up artist 42enne, nota a tutti come Clio MakeUp, riciccia sulla fine della liason con Claudio Midolo dopo 18 anni di vita insieme e due figlie: “Qualcosa si era rotto, quindi doveva andare così”, Amen.

“Semplice, perché rispetto a prima, adesso è solo tanta apparenza. Oggi peggio di ieri, ora è una merda il mondo dello spettacolo. Ieri avevamo Mina e la Vanoni. Oggi emergono le cantanti che mostrano il culo“. Dopo questa dichiarazione di Gino Paoli al Corriere della Sera, Elodie su Twitter rispondeva: “Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma nella vita di tutti i giorni sono delle merde, è così. Io preferisco essere una bella persona“. 

Dopo due anni dal botta e risposta con Elodie, Gino Paoli ha detto che  le sue critiche non erano rivolte a Elodie, ma erano solo una riflessione: “Non ce l’avevo con lei, lo voglio chiarire. In quell’occasione io parlavo in generale, pensando non solo all’Italia. Giuro che non sapevo chi fosse Elodie. Poi mia moglie mi ha mostrato una sua foto. Che posso dire, è una bella donna“. Vabbé. 

Restando in tema, Donatella Rettore in una intervista al Corriere della Sera ha dato della sopravvalutata a Giorgia che ci é rimasta male e ha risposto da grande: “Ha detto che sono l’imitazione di Whitney Houston, sì lo so. A essere una copia di Whitney Houston ci metterei la firma! Poi certo mi ha ferito, anche se so che non si può piacere a tutti. Di Donatella ho un bellissimo ricordo, mio papà faceva il cantante e quando avevo 8 anni mi ritrovai a una cena dove c’era anche lei: ricordo questa ragazza bionda con le stelline appiccicate sugli occhi, ho passato la serata a guardarla come una dea. L’ho sempre adorata e quindi mi dispiace che lei non provi la stessa cosa. Però per me rimane la dea di quella sera“.

Cristiano Malgioglio, ha già forse dimenticato il fidanzato turco, altro che matrimonio. Ospite a Battiti Live, ha mostrato molto interesse per Nicolò De Devitis difendendolo da Alvin e Ilary Blasi che ne criticavano il look. Malgioglio lo ha riempito di complimenti per la maglietta rosa pallido. E non solo. 

1600x889

A fare nome di Cristina Plevani è stato il portale BlogTvItaliana.it che ha scritto: “Stando alle pochissime informazioni che girano sottobanco in merito alla prossima edizione del Grande Fratello classico di Simona Ventura, abbiamo raccolto una voce di corridoio davvero interessante: pare che nei giorni scorsi ci sia stato un incontro informale fra manager di Mediaset e Cristina Plevani per parlare anche della sua possibile partecipazione al reality show di Canale Cinque in qualità di opinionista”. Aggiungiamo che Plevani ha pubblicato una foto con Giorgio Restelli, capo delle risorse artistiche Mediaset. La vincitrice ha pubblicato una foto con lui da Cologno Monzese con la scritta: “Amici da 25 anni”. Gatta ci cova.