Libero logo
Rita Rusic, un video estremo: Instagram in tilt
sabato 7 febbraio 2026

Rita Rusic, un video estremo: Instagram in tilt

Ivan Rota
11' di lettura

Ma Luca Jurman che ce l’ha tanto con l’autotune e va a fare l’ “insegnante” di Fedez? Ma anche Fedez, prima di presentarsi da Luca Jurman, avrà studiato dalle dispense sulla respirazione di Grazia Di Michele? Boh.  E poi Fedez di nuovo papà? Giulia Honegger, fidanzata del rapper è incinta di un maschietto? O é una notizia per fare hype prima del Festival di Sanremo al quale Fedez partecipa?

Dopo essere stati avvistati in teneri atteggiamenti alla stazione di Milano, Fabio Adami e Alba Parietti sono riapparsi pochi giorni dopo al ristorante La Barchetta, storico ritrovo dell’amica di lei, circondati da amici comuni che brindavano alla loro riconciliazione. Si mormora che lui si dichiari  ancora perdutamente innamorato, ma  lei , con prudenza tutta torinese,  avrebbe comunque deciso di tornare  nella sua casa ai Parioli. Perché, come insegnano i saggi, fidarsi è bene… ma non fidarsi è meglio . Torinese falsa cortese…

Ma che cavolo dice? Questa perla di Travaglio: “Chi, il settimanale Mondadori di gossip diretto per 17 anni da Signorini...Che altro fa da quando è nato cioè da 31 anni, se non cercare la morbosa curiosità del pubblico per monetizzare violando ogni settimana la privacy di centinaia e centinaia di vip o presunti tali. E adesso chi lo pubblica, cioè la famiglia Berlusconi e chi ci scrive, cioè Signorini, invocano la privacy per sé mentre da 30 anni la calpestano per tutti gli altri”. 

Mentre l’Italia attende con ansia di vedere la figuraccia di Can Yaman sul palco del Teatro Ariston come co-conduttore del Festival di Sanremo, l’attore turco, dopo la fine della relazione con la DJ Sara Bluma, avrebbe una nuova liason. É stato sorpreso a cena al ristorante asiatico Salvaje a Madrid con Lorena Ramiro, una giovane influencer madrilena di 22 anni. La ragazza non è un volto nuovo per la cronaca mondana spagnola, essendo già conosciuta per una chiacchieratissima relazione con Pedri, la stella del Barcellona e della nazionale spagnola. Purtroppo però Lorena Ramiro è stata colpita da insulti, critiche e persino minacce dirette sui suoi profili social. “Non ho fatto nulla di male, non ho sfasciato alcuna famiglia e non ho ucciso nessuno", ha dichiarato nel suo video.

Jannik Sinner non parteciperà alla cerimonia di apertura dei Giochi di Milano Cortina 2026. Oggi a Milano strade bloccate per le corse dei tedofori. Tra questi Flavia Pennetta e Francesca Schiavone,  l’astronauta Luca Parmitano e l’influencer Gianluca Torre, Arturo Artom, ideatore dell’ omonimo Cenacolo, guarda caso, sarà di scena in Corso Magenta al Cenacolo di Leonardo Da Vinci. E poi il presidente del Coni Luciano Bonfiglio, Federica Pellegrini, attesa in via Manzoni, l’allenatore dell’Inter Cristian Chivu, il fondatore dei City Angels Mario Furlan. Domani per l’ultima tappa ci saranno Stefano Lucchini e Roberto Bolle. 

Belen Rodriguez interrompe un’intervista al Messaggero dopo la parola “rivincita”: “Non devo dimostrare nulla, sono in TV da vent’anni”. La showgirl avrebbe chiuso la chiamata lasciando attoniti i PanPers, suoi colleghi nel programma Only Fun, racconta la giornalista Ilaria Ravarino. Se lo fa per fare hype ok altrimenti meglio si dia una calmata. 

All’ uscita di un ristorante dove aveva cenato con amiche, Alice  Campello era raggiante, ma, alle  domande dei giornalisti sulla separazione da Alvaro Morata, ha risposto: “Non voglio parlarne. Oggi stiamo molto bene. Sono molto tranquilla, che è la cosa importante”. 

Oriana Sabatini è all’ottavo mese di gravidanza: lei e  il marito Paulo Dybala sono impazienti. La dolce attesa, però, non è così dolce e non sta andando nel migliore dei modi: “Mentirei se dicessi che sto bene, è un dolore cronico”. La bambina nascerà in Italia “per permettere al padre di essere presente”. Per ora non vogliono rivelare il nome che le daranno. 

“Sarebbe interessante sapere se Vannacci ha anche un'altra caratteristica di Mussolini cioè le dimensioni ridotte del pene”. Marina La Rosa a É sempre Cartabianca. 

Proprio quest’anno che nel cast ci sono tanti scappati di casa, succede una cosa unica. Dice Carlo Conti: “Per la prima volta, i protagonisti di Sanremo 2026 
saranno ricevuti dal Presidente della Repubblica. Venerdì 13 febbraio io, Pausini e i Big in gara saremo ricevuti dal Presidente Mattarella al Quirinale. È una gioia immensa, un grande onore e una grande emozione”.

Heater Rivalry, la serie ormai di culto su due hockeisti gay, uno russo, uno americano, uscirà su HBO Max Italia il prossimo 13 febbraio, ma dopo aver visto il trailer, i fan si sono inviperiti per il doppiaggio a detta di tutti indecente. Alcuni commenti: “Ma che vi abbiamo fatto in Italia per avere questo doppiaggio? Ma poi vi sembra normale che un ragazzo di 17 anni nato e cresciuto in Russia parli perfettamente senza accento?”, “…perché il dolce ed insicuro Shane “”OlànDer”” ha la voce di un 40enne ??” Questo sotto il post di HBO che recita (!): “Non stiamo piangendo, ci è solo entrata una mazza da hockey nell'occhio”. 

“Qualcuno per favore la fermi, ormai si sta toccando il ridicolo” è solo uno degli innumerevoli commenti sotto il video della sua troppo enfatica versione di 16 marzo, soave ballad di Achille Lauro, che ci toccherà sentire anche a Sanremo. “Ma perché, si chiedono in molti, non lascia stare le cover dopo quelle non riuscite dei brani di Gianluca Grignani e Marco Mengoni”? Speriamo non le canti domani sera per la cerimonia per le Olimpiadi a San Siro! Anche perché Mariah Carey si esibirà anche lei in una cover collaudata di Nel Blu dipinto di Blu…

Ed eccome un’altra. In udienza da sua santità. Lapo Elkann e la moglie Joana in Vaticano dove hanno incontrato Papa Leone XIV. Perfetta Joana in look nero e velo in pizzo sul capo come da protocollo. 

Al Jimmy Kimmel Live, il conduttore star e più volte presentatore degli Oscar, inviso a Donald Trump,  si è occupato di un grande evento del nostro Paese: il carnevale di Viareggio. Ha mostrato il carro Native American Return. Il presentatore rivolgendosi al pubblico ha descritto il carro viareggino, che è una presa in giro all’amministrazione Trump: “In Italia si sono occupati del nostro presidente in maniera molto particolare. Il Carnevale di Viareggio, è un evento che si svolge in Toscana e che risale al 1873. Quest’anno hanno dedicato molto tempo a progettare questo pupazzo del nostro presidente, tenuto in mano da un pennuto gigante, infatti c’è un piccolo e cattivo Donald Trump calvo. Tra l’altro, stanno facendo causa a quel carro per 20 miliardi di dollari”. Ricordiamo che lo show fu  chiuso per qualche giorno a causa di un discorso di Kimmel su Charlie Kirk. 

Come fa un ragazzo cresciuto sulle rive del Nilo in povertà a creare un marchio di occhiali che finisce “spontaneamente” sul volto di J Lo? Si chiama energia. La passione e la visione con cui Ahmed Hamdi ha costruito incurante della negatività e delle solite cose invalidanti. Ha lavorato gratis si è alzato alle 5 del mattino è andato in Cina a vedere i siti produttivi è venuto in Italia per la parte più preziosa della collezione. 

Simone Folco, consulente di Patty Pravo, è molto amico anche di Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo. Pare che la cantante sia un po’ gelosa di questa frequentazione.

Come si sa, si é fatta una lista di nomi dei partecipanti al prossimo Grande Fratello Vip. Di questi 34, però, 4 di loro hanno smentito: Vincenzo Schettini, Karina Cascella, Carlotta Ferlito e Donatella Rettore che ha detto: “Non chiedetemi più se faccio il Grande Fratello perché non ho mai ricevuto nemmeno una proposta scritta, fine the end“. Ora si “rende disponibile” Federico Fashion Style: ma chi lo vuole?

Ma che è ‘sta roba? Lilli Gruber: "C'è un problema della sinistra con la sicurezza?" Jasmine Trinca: "Per la sinistra la sicurezza non può essere repressione…La sicurezza che cosa è? E' una risposta sociale. Non si può soltanto chiudere o manganellare o impedire". Qualcuno ha “trincato”…

Si riciccia la storia tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio. Il conduttore di "Affari Tuoi" e la stilista napoletana si conoscono e si frequentano, ma nell'ultimo periodo la loro amicizia sembra essersi trasformata in amore e le foto della coppia a cena in un elegante ristorante di Milano, pubblicate dal settimanale Oggi, lo confermerebbero.

Aurora Ramazzotti si emoziona nel presentare il suo nuovo progetto. Si tratta di 'Questo non è un podcast: “Sono molto felice perché è come se fosse un mio bambino (?). L’ho studiato e creato apposta per far sentire i miei ospiti come se fossero a casa. Non è un’intervista tradizionale. Questo progetto è un qualcosa, che per la prima volta, sento davvero mio'', dice al Corriere. 

Un’altra confessione di cui non potevamo fare a meno é quella di Luca Argentero a Sorrisi e Canzoni: 'Con mia moglie Cristina (Marino) siamo in quella fase in cui, dopo aver chiuso tutti i "faldoni" di una giornata eterna, quando cioè alle 10 di sera finalmente i bambini dormono, ci mettiamo sul divano esausti, ci abbracciamo, stiamo qualche minuto solo per noi a chiacchierare e poi ci guardiamo una serie tv scelta insieme''.

Ogni anno molto ex concorrenti di Amici tentano la strada di Sanremo. Quest’anno ci sono riusciti Enrico Nigiotti, Mara Sattei, LDA e Aka7even. Non ce l’ha fatta invece il quotatissimo TrigNo: “La canzone di Sanremo com’era? Sanremo è lì, io c’ho provato e non mi vergogno a dirlo. Ovvio, all’inizio un po’ mi è dispiaciuto, però forse, pensandoci un attimo è stato meglio così, quasi una manna dal cielo. Diciamo che non era il momento. Io il pezzo attualmente non lo farei uscire, c’ho ripensato tanto…”

Charlotte Casiraghi una di noi: tra i piú bei ricordi d’infanzia dice che quello che le sta più a cuore è la canzone Comme un Ouragan, grande successo dell’epoca. Sapete chi la cantava? Sua zia Stéphanie di Monaco che aveva intrapreso (e poi abbandonato) la carriera di cantante. 

Ha mandato in tilt i pipparoli il video in cui Rita Rusic si allena complici una sedia e un pallone che si strofina nelle zone intime. Da non credere!

Dove Cameron si è raccontata in un’intervista al podcast Call Her Daddy: ha detto che se lei e il suo futuro sposo Damiano David ci avessero provato 12 mesi prima non sarebbe finita così. “Non sarei  stata pronta perché ero molto depressa ed ero praticamente casta, dicevo a chiunque di non avvicinarsi, non guardarmi e non toccarmi come in una notte oscura dell'anima per un anno”. Dove non ne ha mai fatto mistero di aver avuto problemi di salute mentale e aver sofferto di attacchi di panico a causa del suicidio del padre avvenuto quando aveva 15 anni, e della morte per epilessia del giovane collega Cameron Boyce, nel luglio 2019. Inoltre quando aveva 9 anni la migliore amica dell’epoca, Hayley, sua coetanea, è stata uccisa dal padre.

Fortunatamente però, al momento giusto è arrivato Damiano David. Quasi mandato dal destino. “Poco prima di quella serata del 2023 ho mandato un messaggio ai miei amici con scritto: “Penso di essere pronta per uscire con qualcuno”, e una settimana dopo lui mi ha detto: Piacere di conoscerti"”.

Federica Nargi ha festeggiato due volte diciott’anni all’ Angolo di Casa, ristorante milanese frequentato da vip e presunti tali. Lei e l’ex calciatore Alessandro Matri stanno insieme dal 2009, ma sinora non hanno ritenuto importante sposarsi.

Lutto in famiglia per Snoop Dogg: è morta a 10 mesi la nipotina, figlia dell'ultimogenita Cori Broadus. Nonostante ciò il rapper è venuto a Milano come  tedoforo e per seguire le Olimpiadi per la Nbc: a sorpresa è andato a mangiare alla Balera dell'Ortica dove ha anche giocato a bocce. Era con l’attore Mario Lopez e cercavano un posto che rappresentasse la vera identità di Milano. 

Per Barbara Fusar Poli il ghiaccio è sempre stato il calore di un amore: “Ho amato i miei pattini fin dal primo giorno, non posso vivere senza”. Nessuno nella danza ha vinto più di lei e Maurizio Margaglio: mondiali, europei, un bronzo olimpico, nove titoli italiani. L’ex stella azzurra oggi allena la coppia regina per l'Italia a Milano-Cortina. “Con Charlene Guignard e Marco Fabbri possiamo lottare per una medaglia. Quando Maurizio Margaglio cadde ai Giochi di Torino dissi: capita a tutti di sbagliare ma se lo rifà lo uccido…”

Tate McRae, la cantante canadese candidata al suo primo Grammy in assoluto per il brano legato alla F1 “Just Keep Watching”, è appena apparsa in uno spot per le Olimpiadi Invernali del 2026… e sembrava fare grandi elogi agli atleti del Team USA, come Lindsey Vonn. Naturalmente, i fan nei commenti hanno avuto qualcosa da dire sul fatto che stesse promuovendo il Team USA nello spot invece della sua città natale, Calgary, in Canada

Cosa dobbiamo aspettarci dalle Olimpiadi Milano-Cortina? Un  atleta olimpico di 29 anni è stato beccato su Grindr quando ha condiviso con altri le sue foto di nudo. Lui è un atleta americano che ha gareggiato per l’Università dell’Illinois. Già nel 2010 era diventato famoso non solo per le sue capacità atletiche, ma anche per il suo enorme rigonfiamento che emergeva da un paio di pantaloncini attillati in lycra, creando molta aspettativa tra i suoi fan. Un atleta olimpico che è olimpionico anche in mezzo alle gambe. Ora è a Milano...

Il leader degli Enhypen,  Sung Hoon ha scatenato il delirio dei fan in città: partecipa alla staffetta della torcia della 25° edizione delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina. Sung Hoon è una star del K-pop con uno stretto legame con lo sport, infatti, prima del suo debutto come idol nel 2020, era membro di riserva nella squadra nazionale di pattinaggio artistico.

Jasmine Trinca come non l’avete mai vista e un Saul Nanni di enorme talento. Ottimo feedback della stampa oggi per La Gioia, che arriva il 12 febbraio al cinema.
Valeria Golino porta in scena una fragilità intensa, fatta di silenzi, sguardi.  Saul Nanni, compagno sui Deva Casset, figlia di Monica Bellucci, aggiunge una presenza giovane e inquieta mentre Jasmine Trinca è lucida, ma profondamente umana.

“Mia madre fece cadere un piatto, mio fratello uscì di corsa dalla stanza e mio padre mi ricoprì di insulti per un paio d’ore. Però poi finì con una frase per cui gli sarò debitore a vita: ‘Ma io adesso come ti aiuto?’” È da questo ricordo quasi cinematografico che Lino Guanciale si racconta nello studio di Domenica In, ospite di Mara Venier. Un momento di televisione sincera, in cui l’attore lascia da parte i ruoli e parla dell’uomo che è stato prima di diventare ciò che tutti conosciamo oggi.

È splendida, anche nell'ultimo film di Jim Jarmusch, “Father mother sister brother”. Fascino angelicato, ma dotato di grandissima sensualità: quando recita, inoltre, ha un bagliore scabroso negli occhi che la rende unica. La caduta degli dei di Luchino Visconti, Giordano Bruno di Giuliano Montaldo, Il portiere di notte di Liliana Cavani: tre capolavori (tra i tanti in cui recita), per una delle attrici britanniche più ammirevoli di tutti i tempi. Buon compleanno a Charlotte Rampling. 

Pieter Mulier è il nuovo direttore creativo di Versace. Ha lasciato Maison Alaïa per approdare in Versace, casa di moda entrata ufficialmente nell’orbita del Gruppo Prada. Il suo incarico partirà dal 1 luglio 2026. Mulier prende il posto di Dario Vitale, che ha guidato la maison per pochi mesi: Vitale aveva lasciato il brand il giorno dopo l’entrata ufficiale del gruppo Prada in Versace, pur avendo lavorato al fianco di Miuccia Prada nell’ufficio creativo di Miu Miu. 

I segreti di Wood Farm, la casetta dove andrà a vivere l'ex principe Andrea caduto in disgrazia. Elisabetta e Filippo ci andavano molto nei primi anni del loro matrimonio ed era lì che è stata ospitata Diana quando, dopo l'annuncio del fidanzamento con Carlo, voleva sfuggire alla persecuzione della stampa. Ci venne ospitata anche Kate Middleton quando è andata in visita ufficiale per la prima volta nella famiglia del fidanzato William.