Cerca

Definitiva

Antonella Clerici ridicolizza la rivale televisiva: "Tutti fenomeni, e poi in diretta...". Gelo

6 Novembre 2017

0

Non la nomina mai, ma secondo i bene informati è Benedetta Parodi il bersaglio delle parole sarcastiche di Antonella Clerici durante la Prova del cuoco. Come ha notato il sito TVBlog, uno dei contendenti del programma culinario Cesare Marretti, ha detto: "Sono tutti fenomeni, ma in diretta ci sta anche lo sbaglio", per giustificare un errore nell’esecuzione di una ricetta.

E la Clerici: "Non mi far dire di più... tutti fenomeni”: E poi: “Io dico sempre che i cuochi e i conduttori vanno sempre visti, se sanno fare il loro lavoro, in due modi: in diretta e in piedi. Diffidate di quello che vedete registrato, perché poi spesso quando succede di vederli in diretta è un'altra storia, capito?".

Inevitabile che il pensiero degli addetti ai lavori vada a Benedetta Parodi, la conduttrice di Domenica in che si sta rivelando fallimentare. La Parodi nei suoi programmi è sempre andata registrata, ma qui è in diretta, ogni domenica insieme alla sorella Cristina. Proprio ieri baby Parodi ha sbagliato a fare la maionese nella puntata del contenitore domenicale. E il fatto che secondo i rumors Benedetta Parodi è considerata in lizza per prendere il posto della Clerici tra i fornelli è un altro elemento che fa pensare che il bersaglio sia proprio lei.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media