Cerca

DESTINATION WEDDING

Fiaba, storia, lusso in un'atmosfera verdeggiante e bucolica: benvenuti a Villa Ciardi.

Una bellissima sala ricevimenti di lusso in Puglia dove ogni coppia potrà vivere il proprio sogno e trasformarlo in realtà.

24 Settembre 2018

0

Buongiorno care Lettrici, felice inizio settimana a tutte voi!

Grazie mille per tutto il calore e l'affetto che avete dimostrato nei miei confronti dopo il mio ultimo articolo in cui vi raccontavo del TTG e vi rivelavo la novità 2018 al suo interno: la nuova area completamente dedicata al destination wedding, da me curata in ogni aspetto. E' bello sapere di avere la vostra stima e fiducia.


Proprio per questo motivo ho deciso di intensificare i nostri appuntamenti e di farli diventare quotidiani (fino al 10 ottobre) così da poter utilizzare questo mio spazio per regalarvi e condividere con tutte voi qualche anticipazione su quelli che saranno i co-espositori prescelti per questa importante manifestazione: il TTG di Rimini. 


Sono molto emozionata nel presentarvi la bellissima Villa Ciardi.

Villa Ciardi è una location che coniuga il romanticismo di una fiaba, il mistero della storia, il lusso di una fastosa dimora e l’atmosfera verdeggiante e bucolica di un bosco.

Incastonata in un parco secolare, oggi è una sala ricevimenti di lusso in Puglia, dove gli sposi possono disporre di diverse ambientazioni per il loro matrimonio, a seconda delle proprie esigenze e del numero degli invitati.


Entrando a Villa Ciardi già Conti Curtopassi la prima cosa che si percepisce è un piacevole senso di spazio e luminosità. Lo sguardo gode dell'armoniosa aggregazione tra il fascino storico della villa nobiliare, il paesaggio naturale e le geometrie architettoniche sapientemente articolate. La struttura si estende in un parco secolare dotato di alberi ultracentenari che circondano la maestosa villa nobiliare che nel corso dei secoli ha accolto ospiti illustri, eventi e feste mondane.

Gli sposi possono disporre delle diverse location per il loro matrimonio, a seconda delle proprie esigenze e del numero degli invitati.

“Il Salone di Cristallo”, “il Giardino sul Lago”, “il Salone dei Principi”, “il Salone della Storia”, “il Salone della Musica”, “il Salone della Poesia” in grado di soddisfare anche gli sposi più esigenti e per chi vorrà festeggiare al chiarore della luna, “il Borgo Curtopassi”,“la Corte Nobile” e “il Loggiato del Granduca” saranno, senza dubbio, la cornice ideale.

Non è certo da dimenticare la suggestiva piscina che, oltre a permettere l’intero svolgimento della festa è il luogo consigliato per il momento clou della festa: la presentazione della torta nuziale!


Villa Ciardi è in grado di ospitare matrimoni ed eventi molto numerosi grazie ai suoi capienti spazi e al loro diverso modo di essere utilizzati per venire così sempre incontro alle diverse esigenze dei clienti e soddisfare anche le richieste più importanti. Impossibile non definirla una location da sogno in cui perdersi tra gli antichi fasti della storica dimora e il lusso delle sue ambientazioni. L'ufficio eventi “Luxury Wedding Planner” al suo interno è in grado di personalizzare ogni offerta grazie ad uno staff altamente qualificato che renderà memorabile il giorno più importante della vostra vita. In questa location il matrimonio perfetto è assicurato, il team coeso e posso dirvi con certezza che tutto sarà all'altezza delle vostre aspettative, dagli allestimenti fino all'intrattenimento, lasciando a bocca aperta voi e tutti i vostri ospiti.


Fiore all'occhiello di Villa Ciardi è il suo Ristorante Gourmet da provare assolutamente per soddisfare non solo il palato, ma anche la vista. Per voi verrà riservato solo il meglio: alta qualità, raffinatezza, estasi del gusto e della vista. L'accuratezza del servizio e la raffinatezza dei saloni vi faranno sentire come fuori dal tempo lasciando nel vostro cuore un ricordo indelebile.


Qualora voleste continuare a prolungare questo sogno ad occhi aperti, Villa Ciardi vi saprà accogliere al meglio nelle meravigliose ed eleganti suite dove potrete vivere persino un percorso benessere rilassante e ritemprante grazie alla bellissima SPA che dispone di hammam, doccia emozionale, sauna e getti rigeneranti il tutto tra una tisana depurativa e la dolce musica in filodiffusione.

Impossibile non innamorarsi di questa bellissima location situata in uno dei luoghi più magici della nostra bella Italia.

Parola di Anna Marinello, la vostra wp di fiducia!

CONTATTI: Uscita S.S. 16 bis Bisceglie Centro-Corato - via Sant'Andrea 210/208/206 76011 Bisceglie (BAT) - Tel 080.3958874 - Fax 080.3343821 - E-mail: [email protected]

SITO WEB: www.villaciardi.it

FACEBOOK: https://www.facebook.com/VillaCiardi/

YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UChoj7PvBI59uv9CzOiLwpaA

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/villa_ciardi/

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media