Cerca

DESTINATIONWEDDING

Sheraton Diana Majestic, hotel storico ed icona vera della nostra città.

Lasciatevi incantare dalla magica atmosfera del suo giardino segreto.

24 Ottobre 2018

0

Buongiorno care Amiche,
ben ritrovate qui con la nostra quotidiana chiacchierata del mattino.

Milano in questa stagione è bellissima, passeggiando per le sue vie ricche di gente di tutte le nazionalità, si possono sentire odori e sapori speciali ed io alzando lo sguardo ai suoi imponenti palazzi, ho la capacità di perdermi nei miei pensieri. Guardare le piante rigogliose che cambiano colore e assumo sfumature uniche e speciali mentre sono seduta su una delle innumerevoli panchine dei Giardini Pubblici, mi rilassa e ricarica allo stesso tempo. E mentre sono qui, con il mio caffè doppio in mano bello fumante, mi accorgo che a due passi da qui, vi è una bellissima location che non vi ho ancora raccontato e che voglio assolutamente condividere con voi perchè storica, importante ed assolutamente un pezzo da novanta nella nostra splendida città.


Lo Sheraton Diana Majestic è uno storico albergo ubicato nel cuore della città a pochi passi dal quartiere della moda milanese e dal centro economico finanziario. L’albergo è da 100 anni considerato punto d’incontro per i viaggiatori attenti al design ed alla ricerca non solo di un servizio cordiale e personalizzato, ma anche di un luogo unico e glamour dove soggiornare. Il Diana è un mix perfetto di tradizione ed innovazione che si esprime al meglio nel suo design ricercato, in equilibrio fra un mix di materiali, colori e texture. L’albergo dispone di 106 camere, 5 sale meeting per ospitare fino a 200 persone e un magnifico giardino privato per eventi fino a 500 persone. Grazie alla splendida location, lo Sheraton Diana Majestic offre uno scenario e un ambiente romantico ideale per festeggiare il giorno del matrimonio. Il giardino privato di 1.000 metri quadri dell’hotel è una location all’aperto unica ed una cornice perfetta per le fotografie del matrimonio. La terrazza a mezzaluna o il Gazebo Lounge, offrono una location incantevole, immersa tra gli alberi e adiacente alla fontana Diana che domina il centro del giardino. I suoi esperti Event Planner vi affiancheranno nel ruolo di «direttori artistici» del ricevimento, aiutandovi a pianificare un evento unico, in grado di riflettere la vostra personalità e le vostre preferenze in ogni più piccolo particolare. Collaboreranno con voi per realizzare le vostre idee, arricchendole con suggerimenti frutto di una lunga esperienza nel settore. Un matrimonio da sogno in una location unica.

Se doveste trovarci in città anche solo per qualche ora, fermatevi a ricaricare le batterie in questo angolo segreto della mia bella Milano e toccherete personalmente con mano la professionalità e la bellezza di questo storico hotel.

Parola di Anna Marinello, la vostra wp di fiducia!


SHERATON
DIANA MAJESTIC
viale Piave, 42 - 20129 Milano
+39 02 20581
[email protected]
www.sheratondianamajestic.com

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media