Cerca

WEDDING

Guest book come momento fondamentale di intrattenimento per gli ospiti.

Tante idee originali e diverse per raccogliere i pensieri dei vostri invitati.

9 Maggio 2019

0

Buongiorno a tutte, care le mie lettrici. 

Eccoci qui per trascorrere un po' di tempo insieme in questo soleggiato giovedì di maggio. In queste settimane fervono i preparativi, la stagione dei matrimoni è ormai alle porte e noi siamo pronte e cariche come non mai per realizzare i sogni di tutte le nostre coppie. Sempre più sposi ci richiedono il guest book come momento fondamentale della loro giornata per intrattenere i propri ospiti. Sapete di cosa si tratta? Il guest book viene utilizzato durante i ricevimenti, dagli ospiti, per lasciare un messaggio, un pensiero o una frase ai novelli sposi. 

Inizialmente nato come libro rilegato rispettando i colori del matrimonio, nel tempo si è modificato trasformandosi grazie ad idee sempre originali e diverse. Non dimenticate mai lo stile scelto per la vostra giornata, ma -al di là di questo- via libera a tutta la vostra più sfrenata fantasia. 

Cuori in legno su cui scrivere, per un matrimonio shabby; bottiglie di diverse dimensioni in cui poter inserire bigliettini, per un matrimonio in spiaggia; impronte di ogni invitato a formare l'albero della vita, per un matrimonio solidale oppure foto istantanee realizzate durante la giornata da poter attaccare ad un libro per creare un vero e proprio libro fotografico, per matrimoni moderni. 

Ad ogni coppia, il suo. La parola d'ordine deve essere condivisione così che, negli anni a venire, possiate sempre avere sottomano i ricordi della vostra giornata e rivivere quella indescrivibile emozione.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Venezia, ecco come sarà il Mose una volta completato: immagini sorprendenti

Salvini ironizza su Zingaretti: "Dopo la riproposta dello Ius soli si è preso i 'vaffa' pure dagli alleati"
Che tempo che fa, David Grossmann con Liliana Segre: "So cosa ha passato"
Maltempo, Alto Adige in ginocchio sotto la neve: valanghe come colate di lava, interi villaggi devastati

media