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L'autunno-inverno 2018 di THOMAS SABO celebra una nuova visione del gioiello e di come indossarlo

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- Grazie ad un nuovo modo di indossarli, i gioielli si trasformano in accessori unici ed significativi, scelti per mettere in mostra la propria personalità. Un modo di essere, questo, che scandisce il linguaggio stilistico delle nuove collezioni THOMAS SABO per l'autunno-inverno 2018. Perché chi ama indossare gioielli, oggi lo fa per il gusto di creare un proprio inconfondibile stile abbinando tra loro i bijoux più diversi.      (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/708175/THOMAS_SABO_AW18.jpg )      (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/708174/THOMAS_SABO_Chains.jpg ) Per ciascuna categoria, il brand internazionale di gioielli e orologi lancia a livello mondiale dei look abilmente reinterpretati in chiave moderna e un ventaglio finora inedito di proposte mix and match. Collane a maglie, anelli e medaglioni vintage realizzati a mano, da accostare in infinite combinazioni, si fanno largo per rivoluzionare il classico set di gioielli. Ispirati ai corpi celesti, i motivi di tendenza come la luna e le stelle completano le collezioni e invitano a sognare. Dal sapore mistico della serie Kingdom Dreams al temperamento deciso di Rebel at heart fino alla nuova collezione Generation Charm Club, ora i confini si sfumano e si confondono. "I nostri clienti possono esprimere, già solo attraverso la combinazione di vari gioielli, innumerevoli sfaccettature del gusto contemporaneo. I giochi cromatici, le forme, i diversi look come pure le ispirazioni culturali e storiche dei nostri gioielli sono un invito a creare il proprio mix di stili", dice la direttrice creativa Susanne Kölbli. Questo nuovo mix, in cui si fondono tendenze, heritage del brand e massimi livelli di qualità nella lavorazione dell'argento sterling 925, si può scoprire a partire dal luglio 2018 in tutti i negozi selezionati e nello store online http://www.thomassabo.com . Su THOMAS SABO   THOMAS SABO è un'azienda internazionale leader nel settore della gioielleria e dell'orologeria che crea e commercializza prodotti di lifestyle per uomini e donne. Fondata nel 1984 da Thomas Sabo a Lauf an der Pegnitz, nel sud della Germania, oggi l'azienda è presente con circa 300 punti vendita propri nei cinque continenti e conta approssimativamente 1.860 collaboratori. Nella sua sede di origine, THOMAS SABO dà lavoro a circa 490 dipendenti. Su scala mondiale THOMAS SABO coopera inoltre con approssimativamente 2.800 partner commerciali così come con le principali compagnie aeree. Press contact  THOMAS SABO GmbH & Co. KG Felizia Kindermann Head of International & Corporate PR +49(0)[email protected]  http://instagram.com/thomassabohttp://twitter.com/THOMASSABOhttp://www.youtube.com/ThomasSaboOfficial

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