Cerca
Cerca
+

Venezia: con un 'app' in tempo reale i servizi della citta' (2)

  • a
  • a
  • a

(Adnkronos) - Ad oggi Avm e Veritas Spa hanno adottato una versione personalizzata dell'applicazione per comunicare ai cittadini, ad esempio, scioperi, variazioni delle tratte, cambio degli orari, eventi culturali, spettacoli e l'acquisto di prodotti e servizi offerti da Vela, orari di raccolta dei rifiuti e giorni di differenziata, interruzioni all'erogazione idrica ed eventuali modifiche o interruzioni del servizio, in prossimità della luogo in cui ci si trova, essendo un servizio georeferenziato. "L'attivazione di questa app - ha concluso il presidente Scalabrin - è la dimostrazione di come Actv non si limiti ad occuparsi di trasporto pubblico locale, ma sia attenta ad offrire un servizio sempre più completo ed efficiente all'utente". Anche Seccarello ha messo l'accento sulla necessità di comunicare nel modo più capillare possibile con i cittadini, sia attraverso i canali tradizionali che utilizzando tutte le opportunità offerte dalle nuove tecnologie.

Dai blog