Cerca
Cerca
+

Call center: non solo precari, a Prato azienda con certificazione etica (2)

  • a
  • a
  • a

(Adnkronos/Labitalia) - L'originalità dell'azienda pratese non si esaurisce solo nei metodi di assunzione e abbraccia anche l'impostazione del lavoro. "Recentemente, infatti, l'azienda -continua la nota- ha sviluppato un'innovativa piattaforma, denominata Hati-C, che permette di realizzare interviste telefoniche (sondaggi di opinione o ricerche di mercato) in modalità semiautomatica, con l'assistenza iniziale da parte dell'operatore del call center, e una fase conclusiva gestita dal computer". Grazie a quest'idea, che si rivolge in particolare a istituti di ricerca, aziende di largo consumo, partiti e associazioni, il tempo di lavoro dei singoli operatori di Metamarketing Service viene ridotto, aumentando di conseguenza la rapidità e l'efficienza del servizio. La piattaforma operativa sviluppata da Metamarketing Service è un progetto che è stato selezionato nel quadro del programma operativo Por CreO Fesr, inserito nel Bando Unico R&S, e cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo della Regione Toscana.

Dai blog