Eni: a Torino incontra rappresentanti consumatori (2)
(AdnKronos) - Durante l'incontro sono stati illustrati anche gli ottimi risultati raggiunti da “Filogiallo”, il canale telefonico dedicato alle Associazioni, in cui un team specializzato è a disposizione per supportare l'attività quotidiana degli operatori delle Associazioni e prevenire eventuali reclami e richieste di conciliazione. Infine le Associazioni dei Consumatori hanno mostrato un notevole interesse per la “Guida al Cliente” (disponibile su https://enigaseluce.com/it_IT/static/pdf/guida-al-cliente/GuidaCliente.pdf) un documento che, anche grazie alla collaborazione offerta dalle stesse Associazioni nella fase di elaborazione, fornisce al consumatore/cliente tutte le informazioni necessarie per gestire il rapporto contrattuale con la Società, dalla stipula del contratto alla fatturazione dei consumi, il tutto con un linguaggio semplice e chiaro. L'incontro di Torino ha rappresentato la seconda tappa di un programma che porterà Eni gas e luce in diverse regioni italiane per confrontarsi e dialogare con i rappresentanti locali delle Associazioni, con l'obiettivo di far conoscere i servizi messi a disposizioni dei clienti e di ascoltare le esigenze del territorio. Il dialogo costante, la trasparenza, la fiducia e il continuo confronto costruttivo saranno il filo conduttore dei prossimi incontri.