Iran, le dichiarazioni choc dell'ayatollah Hossein Dehnavi: "Se fate l'amore pensando a un'altra donna, i figli nasceranno gay"

di Cruz Odelysdomenica 26 aprile 2015
Iran, le dichiarazioni choc dell'ayatollah Hossein Dehnavi: "Se fate l'amore pensando a un'altra donna, i figli nasceranno gay"
1' di lettura

Hossein Dehnavi è un ayatollah iraniano molto noto nel proprio paese per dare consigli alle coppie sul matrimonio, sul sesso e sull'educazione dei figli. L'ayatollah è così popolare che molte coppie iraniane pagano profumatamente per partecipare come pubblico in teatro ai suoi spettacoli che a noi occidentali risultano a dir poco deliranti. I consigli dell'ayatollah, però, non si fermano al concepimento, ma riguardano soprattutto la vita sessuale di coppia: "Le donne devono seguire rigidi modelli di comportamento. Quelle che portano male il velo provocano l'omosessualità negli uomini, e la donna deve sottomettersi alle richieste sessuali del marito sempre e in ogni luogo". E ancora - è bene, però, fare sesso con moderazione, altrimenti l'uomo si satura, mai più di due volte a settimana. E non solo, l' ayatollah consiglia alle donne di: "portare biancheria intima chiara se hanno la pelle più scura e viceversa". Per l'ayatollah, inoltre,  dichiarata che - se un uomo ingravida la moglie pensando a un'altra donna, i figli nasceranno gay. Nel proprio paese Dehnavi, non ha solo la approvazione del suo pubblico ma ha anche  ottenuto un riconoscimento dal Ministero della Salute di Teheran.

ti potrebbero interessare

altri articoli di Esteri