Roma, 21 set. - (Adnkronos/Aki) - "La situazione si sta deteriorando tanto da poter dire che ci stiamo avvicinando al punto di estrema gravita'". Lo ha detto Abdulbaset Sieda, leader del Consiglio nazionale siriano (Cns), il principale raggruppamento dell'opposizione all'estero, nel corso di una conferenza stampa con il ministro degli Esteri Giulio Terzi a Roma. "Se la situazione dovesse sfuggire al controllo - ha avvertito Sieda - diventerebbe catastrofica, ci sarebbe piu' estremismo e i danni non sarebbero limitati alla Siria ma si estenderebbero ai Paesi vicini".




