Cerca
Logo
Cerca
+

Namibia, clamorosa rissa tra giornaliste. Ma non sanno di essere in diretta: le raggelanti immagini dalla tv africana

  • a
  • a
  • a

Un video che sta diventando virale a tempo record un po' in tutti gli angoli del mondo. Il bello della diretta, senza sapere però di essere in diretta. Il tutto arriva dal cuore dell'Africa, dalla Namibia, dove due giornaliste hanno inscenato un clamoroso litigio. Senza sapere però, come detto, di essere in onda. Anzi, di essere in diretta.

 

Le croniste lavorano per l'emittente di punta della Namibia e la discussione si accende quando Elmarie Kapunda lancia la sua collega, Jessica Kaimu, per chiederle un commento sportivo. La replica? Raggelante: "Jessica, siamo in diretta", replica subito la Kapunda per fermarla. Dunuqe, un lungo e glaciale silenzio. Che viene interrotto soltanto da una quanto mai provvidenziale pubblicità.

 

Insomma, un diverbio tra colleghe che sarebbe dovuto restare dietro le quinte, che non sarebbe mai dovuto andare in onda. Peccato però che la Kaimu, come si vede in modo nitido dalle immagini, non si fosse resa conto di essere già in video. E qualcuno ha subito catturato il peculiare momento televisivo, lo ha registrato e caricato su YouTube. E da lì, le immagini ci hanno messo ben poco a diventare virali.

 

Dai blog