Dal 2 al 5 giugno la Gran Bretagna si fermerà per celebrare un evento storico: il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta. Nessuno vorrà mancare, neanche il principe Harry e sua moglie Meghan Markle: sebbene siano ormai del tutto fuori dalle dinamiche reali, essendosi rifatti una vita multimilionaria in California, i duchi di Sussex sono così desiderosi di prender parte all’evento da accettare persino un ruolo declassato. Saranno infatti raggruppati con tutti gli altri Vip e tenuti sotto controllo per evitare che trovino in modo di "emergere" ai danni del Giubileo di Platino.
Regina Elisabetta, "i medici glielo hanno vietato": dà forfait all'evento, le reali condizioni
Nuove preoccupazioni per la Regina Elisabetta, che non riuscirà a partecipare a un importante impegno pubblico pr...Stando a quanto riportano varie fonti citate dai media britannici, il principe William è molto preoccupato per la presenza del fratello e della moglie: teme che Harry possa usare le conversazioni che avranno durante quel fine settimana come materiale. “William vuole parlare con Harry per cercare di sanare la frattura - ha confidato una fonte al Sun - ma teme che possa finire su Netflix, da Oprah o nel prossimo libro di Harry”. L’ultima volta in cui sono stati faccia a faccia è stato quasi un anno fa: era luglio, in occasione dell’inaugurazione della statua in memoria della madre, la principessa Diana.
Principe Harry umiliato: "Non si deve vedere", la scelta della Regina Elisabetta
Il Principe Harry "non si deve vedere". Sarebbe stato questo l'invito (se così lo si può def...All’epoca le fonti sostenevano che William fosse furioso con Harry per l’intervista che quest'ultimo aveva rilasciato a Oprah Winfrey nel marzo dello stesso anno. “William si preoccupa che Harry e Meghan facciano qualche ‘acrobazia’ - ha rivelato Tom Bower, biografo reale - per cercare di guadagnare le luci della ribalta. Kate e William sarebbero sciocchi a non essere sospettosi e sarebbe saggio da parte loro agire con cautela”. Inoltre a Palazzo gira voce che c’è una certa preoccupazione che per la troupe di Netflix che seguirà i duchi di Sussex, come previsto dall’accordo da 112 milioni di sterline siglato a settembre 2020. Buckingham Palace e il castello di Windsor saranno off-limits per le telecamere, ma la troupe potrà mescolarsi tra la folla e seguire la coppia mentre si trova nelle aree vip in occasione degli eventi pubblici.