Cerca
Logo
Cerca
+

Odessa, ecco come esplode una mina in mare: dal fronte, un ultimo terrificante video

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Filmato dopo filmato, immagine dopo immagine, Tpyxa contina a raccontare su Twitter la guerra in Ucraina, ormai vicinissima al suo 100esimo giorno. Una guerra terribile, brutale: ora l'invasione della Russia di Vladimir Putin ha messo nel mirino Severodontesk, la "nuova Mariupol".

 

 

Ma le ultime immagini che viaggiano su Tpyxa, account giornalistico ucraino, arrivano direttamente da Odessa. O meglio, dal mare di Odessa. Già, perché le acque erano state minate dai russi e, ora che la situazione in città è relativamente più calma, ecco che le forze ucraine procedono a sminare il mare e il suo fondale. Nel video che potete vedere qui sotto l'impressionante momento in cui esplode una mina nel mare di Odessa.

 

 

Dunque, sempre nelle ultime ore, Tpyxa ha diffuso un altro e impressionante video. "Consegna postale direttamente sulla testa degli occupanti", scrivono. Dunque, ecco una "compilation" di attacchi dal cielo contro le forze russe, sia che si tratti di blindati sia della fanteria. Immagini molto forti, quelle che potete vedere qui in calce, e non adatte a tutti.

 

Dai blog