Cerca
Logo
Cerca
+

Tank russi, il video choc: occhio a cosa accade con un solo colpo

  • a
  • a
  • a

I carri armati russi nel mirino degli ucraini. A testimoniare quanto sta avvenendo sul campo in Ucraina, alcuni video rilanciati sui social e su Youtube. L'ultimo è stato rilanciato dal quotidiano The Sun. Qui, si legge: "Le truppe ucraine distruggono due veicoli corazzati russi con un sistema missilistico guidato anticarro".

 

 

E ancora: "La 30esima brigata meccanizzata, intitolata al principe Konstanty Ostrogski, ha affermato di aver distrutto diversi carri armati russi e mezzi corazzati per il trasporto di personale". Intanto per Volodymyr Zelensky, l'unico modo per fermare il conflitto è la mediazione cinese. Da qui l'appello a Pechino affinché "si la sua influenza sulla Russia per porre fine a questa guerra". 

 

 

Una guerra, la definisce il presidente ucraino, "per l'indipendenza e la libertà del nostro Paese, lo stallo non è un'opzione. Siamo inferiori in termini di equipaggiamento e quindi non siamo capaci di avanzare. Subiremo altre perdite e le vite delle persone sono la mia priorità". Infine il monito all'Occidente:" Quanto accade può portare alla Terza guerra mondiale, e questo dovrebbe essere una priorità per tutti i leader. Sono grato per le sanzioni imposte a Mosca, ma abbiamo bisogno dell'embargo totale del petrolio e del gas, perché finora le misure punitive non hanno influenzato davvero la posizione della Russia".

 

 

 

 

 

Dai blog