Cerca
Logo
Cerca
+

Ballerina semi-nuda nella casa di riposo per anziani, show estremo: le immagini

  • a
  • a
  • a

Immagini che lasciano di stucco e che fanno il giro del mondo. Immagini che arrivano da una casa di riposo per veterani di guerra, a Taiwan, e che hanno scatenato una curiosa polemica.

 

 

Siamo alla Taoyuan Veterans Home nella città di Taoyan, residenza gestita dal governo che per le celebrazioni del Mid-Autumn Festival, ha deciso di offrire un peculiare regalo agli anziani. Di cosa si tratta? Presto detto: una ballerina, semi-nuda, che si è esibita di fronte a loro, che si sono letteralmente scatenati.

Le immagini risalgono allo scorso 7 settembre, ma appena il video è spuntato sui social ha fatto il giro del mondo, innescando la polemica a Taiwan. I media infatti hanno puntato il dito contro la scelta della casa di riposo, che ospita persone con demenza senile e altre disabilità, affermando che si tratta di qualcosa di inopportuno.

 

 

Lo show è durato 15 minuti e, ha fatto sapere la Taoyuan Veterans Home, è stato organizzato per i residenti con problemi di mobilità. Poi la casa di riposo ha offerto le sue scuse, puntando anche il dito contro la ballerina, accusata di essere "andata oltre al pattuito", toccando gli anziani e facendosi toccare. Un video, ammettiamolo, davvero spiazzante.
 

Dai blog