Cerca
Logo
Cerca
+

Donald Trump-choc: "Martedì mi arrestano. Manifestiamo, riprendiamoci il Paese"

  • a
  • a
  • a

Ancora un annuncio esplosivo, da parte di Donald Trump. Parole, quelle del tycoon ed ex presidente, che spaventano gli Stati Uniti e rievocano i giorni drammatici dell'assalto al Congresso dopo le elezioni in cui fu sconfitto da Joe Biden. 

Il punto è che sul social Truth, Donald Trump si spende in dichiarazioni e presunte rivelazioni eclatanti: "Fughe di notizie illegali dal corrotto ufficio del procuratore di Manhattan indicano che l'ex presidente degli Stati Uniti sarà arrestato martedì della prossima settimana", premette riferendosi a se stesso. Dunque, il brutale appello: "Manifestiamo, riprendiamoci il Paese".

Insomma, da parte di Trump una nuova chiamata alle armi, certo metaforica, ma ricordando quanto accaduto a Capitol Hill si capisce bene quanto queste frasi preoccupino. Clamoroso, inoltre, il fatto che l'ex presidente a stelle e strisce sostenga che il prossimo martedì verrà arrestato.

Trump, nel corso del suo intervento, descrive gli Stati Uniti come "un Paese del mondo" e parla di "sogno americano morto. Gli anarchici della sinistra radicale hanno rubato le elezioni e il cuore del nostro Paese. Il crimine e l'inflazione stanno distruggendo il nostro stile di vita", ha rimarcato.

Dai blog