Cerca
Logo
Cerca
+

Taittinger, "ti eviro": disastro a letto, chi è quest'uomo

  • a
  • a
  • a

L'ex amante del magnate francese dello Champagne Pierre Emmanuel Taittinger, 70 anni, è stata condannata a un anno di reclusione con sospensione della pena per molestie. La donna, Samira L., di 48 anni, secondo quanto riporta Dagospia, lo avrebbe persino inseguito con un coltello e minacciato di evirarlo e di ucciderlo. E avrebbe addirittura molestato anche la moglie Claire, la figlia Vitalie - che attualmente dirige l'azienda - e un'altra presunta amante.

 

 

Di professione contabile, Samira L., "ha utilizzato il processo per avanzare accuse scandalose sulla loro vita sessuale che, di sicuro, hanno rovinato la pensione del 70enne che contava di godersi gli ultimi anni con la moglie". Taittinger che ha avuto una relazione con lei dal 2011 al 2014 l'ha denunciata per la prima volta alla polizia nel 2017. "La corte ha appreso che dopo che Taittinger aveva denunciato il suo comportamento alla polizia, Samira L ha bombardato l'uomo con messaggi minacciando di evirarlo e ucciderlo, prima di prendere un treno per andare a casa della famiglia per affrontarlo", si legge sul sito di Dago. "Lì, ha tirato fuori un coltello e lo ha inseguito in strada. In un messaggio successivo gli disse: 'Se avessi avuto le scarpe da corsa, ti avrei preso e ucciso'".

 

 

La donna, in aula, ha confessato di averlo perseguitato "perché si sentiva abusata e manipolata quando lui aveva interrotto la loro relazione. Lui, per tentare di farla calmare, l'ha mantenuta in un appartamento a Parigi e ha persino accettato di pagarle un affitto di 2.470 euro mensili per quattro anni. Ma lei lo ha accusato di averla costretta a una vita di bevute di champagne mentre la portava con sé in sex club di Parigi. In tribunale, Samira L ha detto che 'lui sceglieva gli abiti, così come il trucco e la depilazione. Ha scelto gli uomini con cui avrei dovuto fare sesso'. La donna ha raccontato anche di essere stata violentata in un night club".

Dai blog