Cerca
Logo
Cerca
+

Jennifer Newsom sconvolge le presidenziali Usa: "Ho finto l'orgasmo"

  • a
  • a
  • a

Jennifer Siebel Newsom, 48 anni, moglie del governatore della California Gavin Newsom, tra i possibili sfidanti democratici del presidente in carica Joe Biden alle prossime presidenziali Usa, ha portato la sua drammatica testimonianza davanti alla corte di Los Angeles. Lì sul banco degli imputati c'è l'ex produttore di Hollywood Harvey Weinstein, 70 anni, già condannato a New York a 23 anni di carcere per reati sessuali e stupro. La regista ha raccontato di aver conosciuto il mostro di Hollywood al Toronto Film Festival. Era il 2005, lei aveva 31 anni ed era un'attrice ancora poco affermata, mentre lui era il più potente dei produttori cinematografici. "A un certo punto - ha confessato - ho visto questa persona importante venire verso di me ed è stato come se tutti si fossero fatti da parte, tipo Mar Rosso".

Tempo dopo si sono rivisti. Weinstein l'aveva invitata a cena e lei era salita nella sua camera d'albergo. Una volta dentro, il produttore aveva preteso che rimanessero soli. "Si alzò all'improvviso - ha raccontato la Newsom - mi disse che si voleva mettere più comodo". Si era infatti ripresentato in accappatoio. "Ho visto che si stava toccando. Si è girato e ha provato ad afferrarmi", ha aggiunto, cominciando a piangere. "È stato l'inferno. Lui era enorme, io mi sentivo paralizzata, un sasso". La donna ha rivelato di essere rimasta vittima di un predatore, in cui lui l'ha braccata, immobilizzata, sbattuta sul letto, penetrata con le dita.

"Tremavo, mi sentivo come una bambola esplosa su cui lui si stava masturbando". A un certo punto, ha aggiunto, ha messo la mano sul pene per tentare di far cessare quell'incubo. "Volevo solo lasciare quel fott*** posto, scusatemi l'espressione", ha confessato. A un certo punto il legale le ha chiesto addirittura di "simulare un orgasmo" in aula per "mostrare come manifesta il piacere". Quasi come nel celebre film Harry ti presento Sally. "Io - ha aggiunto la Newsom - avevo fatto un po' di rumore perché volevo solo che finisse prima possibile. Lui mi aveva già stuprata. Questa è una cosa veramente schifosa, mi spiace".

 

 

 

 

Dai blog