Cerca
Logo
Cerca
+

Kate Middleton, il video visto 35 milioni di volte che la inchioda: cosa spunta

Kate Middleton  

  • a
  • a
  • a

C'è un video che sta facendo il giro dei social che mostra come Kate Middleton, per confezionare la foto di famiglia per la Festa della mamma, abbia utilizzato il suo volto che era sulla copertina di Vogue del giugno 2016. Un filmato che è stato viso da quasi 35 milioni di volte su Twitter.

Il post ha scatenato Eliot Higgins, giornalista e fondatore di Bellingcat, che ha scritto come pensava fosse una "parodia" finché non si è reso conto che gli utenti sui social la stavano prendendo così sul serio.

 

 

Higgins ha riso delle affermazioni secondo cui il leggero editing di Kate Middleton di una foto di famiglia per la festa della mamma includeva lo scambio del suo viso con una copertina di Vogue scattata otto anni fa. 

Anche gli esperti di intelligenza artificiale e Photoshop hanno respinto le bizzarre accuse, insistendo sul fatto che la fotografa amatoriale e futura regina ha fatto "un lavoro di cinque minuti" per cercare di realizzare la "foto di famiglia perfetta".

 

 

Ma la verità è che i sudditi e molti cittadini nel mondo sono impazziti sui social. Alcuni dicono addirittura che Kate abbia utilizzato una controfigura, o addirittura sua sorella Pippa Middleton. Che - sostengono molti - era nella macchina con William ieri 11 marzo quando è stato diffuso lo scatto.

Altri si spingono a sospettare che la foto di Kate e dei suoi figli risalga ad almeno quattro mesi fa e che la pianta alle loro spalle sia stata scattata in primavera o nell'estate scorsa.

 

Dai blog