Cerca
Logo
Cerca
+

Kate Middleton, la drammatica promessa di William ai suoceri: "Oltre il cielo"

  • a
  • a
  • a

Tutto l'impegno del principe William "per mantenere salda la famiglia". E' straziante il retroscena rivelato da Rebecca English, corrispondente reale del tabloid britannico Daily Mail e tra le massime esperte dei Windsor.

Il drammatico annuncio di Kate Middleton riguardo al cancro contro cui sta combattendo da alcuni mesi, scoperto subito dopo l'operazione all'addome a cui la principessa del Galles si è sottoposta praticamente in contemporanea con il tumore che ha colpito il suocero Re Carlo III, si sono silenziate (almeno per buon gusto) le voci che avevano legato per giorni e giorni la "sparizione pubblica" di Kate a una possibile crisi coniugale con l'erede al trono.

 

 

 

Era già stato fatto anche il nome della presunta amante di William, la marchesa ed ex modella Rose Hanbury. La donna aveva categoricamente smentito, William aveva sempre sorvolato su questo becero gossip e ora, alla luce delle condizioni di salute della consorte, è maggiormente chiaro il motivo.

 

 

 

Secondo la English, William avrebbe fatto una promessa toccante ai genitori della Middleton, Carol e Michael. "Il principe, più di chiunque altro, conosce i sacrifici che lei sta facendo per stare con lui. - ha sottolineato la giornalista del Daily Mail -. Ecco perché so che andrà oltre il cielo e la terra per stare al suo fianco. Sono sicura che farà del suo meglio per mantenere salda la famiglia. Non importa quanto tempo ci vorrà". Parole che da un lato confermano lo spessore umano della coppia reale, dall'altra  anche la gravità della situazione in cui versa la principessa, visibilmente dimagrita e provata nel video-messaggio pubblicato sui social.

Dai blog